Silvi, Teramo · Da Settembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Ciao ragazze vorrei fare il pranzo a villa chiara di città sant'angelo, l'ho visitata e mi è piaciuta molto!qualcuna sa dirmi com'è in generale o se ne ha sentito parlare?Grazie mille baciii
Ciao a tutte. Vorrei chiedere alle sposine di Pescara dove posso trovare abiti per damigella bambina non troppo costosi. Grazie
Salve sposine abruzzesi!!!...sapete consigliarmi dove poter andare a vedere le scarpe per il grande giorno?!...voi dove le avete trovate?!...Grazie a tutte eanche se un pochino in anticipo una serena...
Ciao a tutte le sposine abruzzesi. Mi sposo il 1giugno2015 al castello chiola a Loreto aprutino (PE). L'abito inizierò a cercarlo a gennaio, prima devo dimagrire. Mi hanno consigliato Marisa sposa a...
Ciao a tutti! Sono alla ricerca della scarpe da sposa e su internet ho visto e letto delle scarpe sposa di Albano. Ci sono rivenditori della linea sposa in Abruzzo in provincia di Chieti o al massimo...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Ciao a tutte, Mi rivolgo alle ragazze di Pescara , Chieti e Montesilvano. . Dove avete acquistato l' abito? Consigli? GRAZIE MILLE..
Buongiorno ragazze, che voto dareste all'abito di oggi? (Abito da sposa di Luna Novias 2015)
Ragazze io mi sposo a San Giovanni in Venere , la chiesa richiede pochissimi addobbi ma dove vado vado il prezzo che mi fanno per allestirla si aggira su i mille euro ! Ed io più di 300 euro Nn voglio...
...siamo felicemente sposati!!!! Ho avuto un tuffo al cuore nel vedere questa scritta al posto del countdown che ci ha accompagnato nell'ultimo anno.... Matrimonio stupendo...festa ancora di...
Menomale che sta x finire tutto!!!!! Lei che trucca miss Italia...lei che ha 40 anni di esperienza..visagista ecc..che fa? Non si vuole alzare presto e, x accontentare un'altra cliente vuole andare...
Sabato si avvicina...e inizia a venirmi l'ansia...martedì prova vedtito e ritiro...mercoledì ritiro le bomboniere e le porto al ristorante..giovedì facciamo la prova in chiesa e sicuramente mi...
Allora, noi ci sposeremo il 30/07/2016 al inizio abbiamo pensato come viaggio di nozze una bella crociera sul mediterraneo, siamo due persone molto tranquille e ci piace il relax e il mare, ma ora...
Mancano 10 gg e finito oggi le ultime cose. Poi x la parte addobbo macchine addobbo scale e infine il mio addio al nubilato se ne riparla la settimana prossima. Sono quasi sfinita. A voi ha fatto lo...
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...
Ciao a tutte ragazze volevo farvi vedere il mio primo acquisto X il matrimonio , sono i ventagli che metterò sulle panche in chiesa sperando che quel giorno faccia caldo e non piova li ho presi su...
Ciao a tutte! Rubo l’account a mio marito per condividere qualche foto del nostro giorno... Premetto che questi sono solo provini in bassa definizione, quindi non sono nitidissimi... e in piu’ non...
A noi entro il 31 agosto devono darci la risposta se venire o meno al nostro matrimonio.. ma possibile ke tutti attendono il 31?? Pochissimi hanno risposto.. ke ansia..ahahahah.. lo sclero dei quasi...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Aime-patrizia spose e Barbarossa a kieti....da settembre comincerà il mio tour...consigliatemi....non voglio guardare più di tre atelier...ho paura ke impazzisco e non c capisco più nulla....ho scelto...
giacomo & maria giacomo & maria 2 giacomo & maria 3 giacomo & maria 3 giacomo & maria 4 sposa e damigelle giacomo & maria 5 giacomo & maria photobooth tavolo cerimonia...
Ciao ragazze/i, quante di voi utilizzeranno la cornice per il photobooth? La domanda è: qual è la misura giusta??? La fate voi modello polaroid oppure usate una cornice già fatta? Io volevo usarle...
Buon pomeriggio ragazze io e il mio ragazzo ci sposiamo il prossimo anno a giugno, abbiamo scelto questo mese anche perché faremo il viaggio di nozze in Italia.. So che la mmaggior parte va all'estero...
Ragazze a 12 giorni dal matrimonio,dopo aver visto il meteo, pioggia, o impazzisco o trovo un idea alternativa al parco con tutte le decorazioni! Voi sapete dove poter trovare la cornice per il Photo...
Vi piacciono i miei segnatavolo? sul retro avranno i nostri nomi e la data..aggiungereste qualcosa?
Salve a tutte future sposine e non, è da un pò che manco dal forum per varie vicissitudine. Purtroppo ho dovuto rimandare il matrimonio dal 3 luglio all'11 settembre in quanto è venuta a mancare la...
Batteria aeternum bialetti... qualcuna la conosce.. ? Recensioni??? Sto valutanto tutte le marche
...........................................................................................................................................................................................................
Ragazze mi è arrivata la mail con la bozza delle partecipazioni,vi piacciono?? =)
Buongiorno ragazze, ho bisogno proprio del vostro aiuto. La situazione è questa, dovrei avere circa una decina di bambini al matrimonio ed ho subito pensato di cercare un animatore e gestire il tavolo...
Fotografi garanzie ANFM