Serracapriola, Foggia · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
11Ciao a tutte future sposine 😊 Sono giorni pieni di dubbi e incertezze....rimandare? Non rimandare? Non so cosa sia più giusto fare. E questo topic non vuole né incoraggiare né scoraggiare nessuna...
Ragazze una piccola domanda tecnica....allora prossimamente dovrei fare la promessa(covid permettendo) e a giugno "dovrei" sposarmi in chiesa...ora se rinvio il rito religioso potrei fare il rito...
Buongiorno spose. Anche io come voi sono una sposa di maggio, per la precisione l’8. Io al momento non ho ricevuto nessuna chiamata per rimandare il matrimonio... non so che pensare. Ho paura che si...
Ciao a tutte!! Sono un po' in ansia...ci sposiamo il 11 Ottobre ma non so se spostare le nozze per via di questo virus...abbiamo già prenotato la location dove fare sia la celebrazione che il...
Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14...
Buongiorno ragazze , vorrei confrontarmi esclusivamente con voi Spose nel mese di maggio , posso sapere gentilmente come siete messe ? Qualcuna ha già rinviato la data del matrimonio ? Ho letto...
Io dovrei sposarmi il 2 maggio 2020, se non bloccano tutto🙄
Ragazze come state ? Io mi sposo tra 2 mesi e non so se inviare le partecipazioni ...molti dicono di non farlo perchè quest'emergenza bloccherà tutto...chi come me sta vivendo questo spaventoso...
Ragazze abbiamo appena abbandonato la terza cifra! -99 non potrei essere più felice 🥰
Sapete consigliarmi dove acquistare dei gemelli e il papillon in legno da regalare al mio futuro marito??? Grazie
La mia sarà il 04/04/2020
Fotografi garanzie ANFM