'Bari', Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Ciao a tutte.. Dopo due aborti ho fatto esami trombofilia.. In attesa della visita col medico volevo un parere da chi ha esperienza in merito... Grazie
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao ragazze che bello sapere di avere stessa data in comune! di dove siete? io un po’ preoccupata ma spero e credo che non occorrerà spostare la data..voi che dite ?
Ciao a tutti, c'è ancora qualcuno che si sposa quest'anno? Ho visto che tanti hanno rimamdato all'anno prossimo.
Salve a tutte... Sposo il 7Agosto 2020 ma sono abbastanza preoccupata anche perché non mi posso dedicare agli ultimi preparativi 😢
Ciao ragazze, mi date qualche consiglio sul gruppo musicale per il matrimonio? io mi sposo il 27 giugno 2020 di sera.. a me piacerebbe un gruppo completo, di voce e strumenti.. un gruppo che riesca a...
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4...
Fotografi garanzie ANFM