Parma, Parma · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Dopo 7 anni di convivenza, sabato 5 Luglio siamo diventati marito e moglie, evvivaaa!!! È stata una giornata fantastica, il sole ci ha accompagnato fino a sera, insieme a un pò di arietta fresca, la...
Buon pomeriggio a tutte voi sposine. Rispondendo a qualche topic oggi pomeriggio mi è venuta in mente una cosa... Cosa ne pensate di chi applica nel prorpio abito un nastro colorato? Meglio del colore...
Finalmente ragazze, a -15 il mio tableau è finito. Sono prorpio orgogliosa del mio lavoro
Sto aspettando ancora il test positivo :-) ma mi immagino con il pancione e al momento del parto... chissà come sarà! E' una domanda sciocca,ma me la pongo sempre.... Il porto gli occhiali... non vedo...
Buonasera ragazze! volevo sapere se qualcuna come me avesse le basette? vi spiego: non sono proprio nere o tantissime,però a me danno fastidio,e così ho fatto una prova,le ho tolte con la ceretta ma...
Ciao a tutte future spose!!!! Ero curiosa di sapere chi di voi come me convolerà a nozze il 5 luglio!!!!!! A che punto siete con i preparativi?? Un abbraccio a tutte!!!!!
Ragazze,io mi sto informando ora sui fiori...volevo sapere...a voi più o meno che cifra è stata chiesta? Giusto per capire se alcuni se ne aprofittano un po... Per ora ho fatto solo un preventivo e mi...
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ciao ragazze! Noi sposiamo il 30 agosto ed abbiamo 2 splendidi bambini (di 3 anni e di 6 mesi) ma non sappiamo dove andare in luna di miele. ..Altre spose con bambini cosa ci consigliate?
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Perchè indossare sotto il tipico abito bianco un paio di scarpe rosse...blu oppure di un ' altro colore???
Anziche scervellarsi a cercare tra tanti siti per l'acquisto del materiale del fai da te.. esistesse un negozio del fai da te xD dove ha tutto l'occorrente sennza bisogno di girare un negozio per i...
Quale coppia dei cartoni animati vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ciao a tutte... sono alla disperata ricerca di scarpe fucsia per il mio matrimonio. Cerco sandali gioiello, spuntatine o qualcosa di semiaperto... online ho visto tante cose, tutte belle e carine, ma...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Fotografi garanzie ANFM