Italia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Ho assistito alle nozze il
31 Luglio 2014
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ciao future sposini,come vi siete comportati con i vestiti delle Damine e del pagetto?l ho comprate voi ,oppure i genitori dei bimbi???io non so come comportarmi xké o 3 damine e 1 pagetto
Ciao forummine, ho letto tutti i vostri topis, volevo delle idee per i coni portariso,ho già i classici dischi di carta bianchi di pizzo per torte, vorrei utilizzare quelli poichè li trovo molto...
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Salve ragazze..la mia idea per le nozze è un fai da te su tutto quello che si può..realizzerò da sola le partecipazioni, gli addobbi sia a casa mia che del mio fm, le confettate, I coni porta riso,...
Ragazze avete ipotizzato di creare le partecipazioni da sole? .... ke ne dite?
Buongiorno a tutte le sposine e tutti gli sposini di Matrimonio.com! Passate le vacanze di Pasqua, restiamo in tema mangereccio e iniziamo la giornata con una passerella di torte nuziali! Quello della...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa...
Salve future sposine... ma le partecipazioni da inviare vanno messe dentro un'altra busta sulla quale si scrive l'indirizzo? o si fa in un altro modo?
Sposineeee ciaoooo a tutte!!!!!... Volevo sondare in quante faranno l'anteprima foto!!!... Se si che idee avete!!??...e qnt tempo prima la farete!?? Io la farò il 19 maggio !!!!...e mi sposo il 7...
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...
Ciao questi sono i segna posto che abbiamo fatto...rosa in stoffa con 5 petali nei quali abbiamo messo 5 gusti diversi dei confetti crispo e nastri arancio per stare collegati al tema e biglietto con...
Che ne pensate?? Naturalmente questa e una prova... vanno sistemati i capelli al mio nipotino capellone e le scarpe
ECCO GLI SPOSI DI LUGLIO E AGOSTO!CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO..COMMENTI CON NOMI E DATA ;-) LUGLIO 05/07/14 - ELEONORA E PAOLO/ELISA E SAMUELE/GIULIA E GIANLUCA/BEATRICE E EMILIANO/ANNALISA E...
Ebbene si oltre al riso, riso colorato, riso che non macchia gli abiti, petali finit, petali di fiori, coriandoli a forma di cuore , sparacoriandoli eccc.. C'è chi userà la lavanda??? Me lo ha...
Oggi ho ritirato i probabili orecchini... Il disegno é stato creato in base a delle pietre di un precedente anello che ho smontato... Essendo le pietre dispari purtroppo le combinazioni erano davvero...
Ecco un pò del fai da te che ho realizzato per il giorno della Nostra Promessa...un bel lavoraccio ma tanta tanta soddisfazione !!! Tavolo confettata...decorazione vasi, cartelli gusto confetti,...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
E gia'dopo anni di fai da me oggi ho deciso di andare dalla mia estetista a farmi fare la fatidica e dolorosa ceretta! smentisco subito dolorosa perche'a parte che ci ha messo tipo 20 min. a farmela e...
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Cara ragazze, sono feliccissima di condividere la mia gioia con voi...ieri mi hanno portato la camera da letto è bellissima...e con questo il mio nido d amore è al completo. ..ho dimenticato ha fare...
Ciao a tutte/i ecco i miei coni porta riso, spero che vi piacciano!!
Per questo matrimonio abbiamo deciso di limitare di molto gli extra e le uscite! Ma dopo sette anni che aspettavo un suo tour europeo con data in Italia, eccolo 20/20 tuor e tra tutte le date l'Italia...
Help, io ho sempre la barba, ovviamente curata ma molto lunga... Voi che dite il Giorno del fatidico si raso tutto o la lascio cortissima?
Fotografi garanzie ANFM