Cartoceto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ciao a tutte Chi di voi ha usato questo integratore chirofert e il conceive plus? Ci sono mamme che hanno beccato la cicogna? Se vi va di raccontarmi ne sarei molto grata...
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao a tutte. Mi sta capitando una cosa strana che mi mette pensiero. Io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino da un paio di mesi. Premetto che non ho un ciclo regolare (32-33-34...
Fotografi garanzie ANFM