Vai ai contenuti principali
Concetta
Concetta

'Piazza Armerina', Enna · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2020

1428giorni 0hh : 21min
Michela
Ansia Coronavirus
Michela, Il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...

Gyan, sabato 21-Ott-23 6.507 51
Rubina
Prototipo partecipazioni
Rubina, Il 21 Gennaio 2020 alle 17:17

Buona giornata amiche virtuali Oggi sono tornata dal lavoro e nella posta avevo una lettera: terrore 😅😱😂🤣 e invece non era niente da pagare! Ma il prototipo delle mie partecipazioni: che felicità 😍😍😍😍...

Rubina, lunedì 27-Gen-20 109 1
Eleonora
Stato attuale: sposa ossessiva
Eleonora, Il 7 Ottobre 2019 alle 17:15

A che punto sono coi preparativi???? Ho ristorante, hotel, chiesa, prete, fotografo, dj, scarpe, ventagli, idea di invito . Sto scegliendo ballerine e vestito e fiori. Mi Mancano confetti, libretto...

Giada, mercoledì 9-Ott-19 100
Flavia
Risultato - Curiosità di nozze: mettiti alla prova!
Flavia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:53

Abbiamo voluto mettere alla prova le vostre conoscenze sulle curiosità di nozze. È arrivata l’ora di conoscere i risultati. Curiose? Scopriamoli insieme! Qual è la prima cosa che fanno gli sposi...

Pamy, martedì 7-Feb-23 264
Verdiana
In quale caso la sposa può guardarsi allo specchio con l'abito?
Verdiana, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:30

Ultima domanda del nostro quiz dedicato alle curiosità di nozze! Questa potrebbe risultare difficile ma voi siete degli esperti di galateo e di tradizioni: quale è l'unico caso in cui la sposa può...

Pamy, martedì 7-Feb-23 552
Sara
Da quale convinzione deriva il suono del clacson il giorno delle nozze?
Sara, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:16

Commentate dicendoci qual è per voi la risposta esatta a questa curiosità sulle nozze 👇 Tra le tante usanze c'è quella del suono del clacson da parte di tutti gli invitati mentre si raggiunge la...

Pamy, martedì 7-Feb-23 552
Alessia
Qual è l'ordine del corteo nuziale?
Alessia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:05

Siamo quasi alla fine del nostro test sulle curiosità legate al matrimonio! Pensiamo all'entrata delle cerimonia, non ci sono dubbi sul fatto che la sposa debba essere l'ultima a percorrere la navata...

Pamy, martedì 7-Feb-23 563
Flavia
Perché indossare una cosa blu durante le nozze?
Flavia, Il 3 Ottobre 2019 alle 15:57

Veniamo ad altri tipi di curiosità di nozze come le superstizioni popolari legate al matrimonio, vediamo quanto ne sapete! Rispondete al topic scrivendo la risposta esatta: A, B o C? Perché indossare...

Pamy, martedì 7-Feb-23 597
Verdiana
Qual è il significato della parola confetti in altre lingue?
Verdiana, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:20

Una curiosità di nozze che va oltre oceano ed è associata alla parola confetti. Immancabili ai matrimoni italiani, ma cosa significa in altre lingue? (non vale sbirciare nel dizionario ) A - Caramelle...

Pamy, martedì 7-Feb-23 581
Sara
Quanti minuti di ritardo sono concessi alla sposa?
Sara, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:27

Questa curiosità di nozze interesserà a molte di voi... con tutta l'emozione del grande giorno sarà difficile essere puntuali! Sapete quanti minuti di ritardo sono concessi alla sposa secondo il...

Pamy, martedì 7-Feb-23 636
Alessia
Quale inconveniente capitò a Napoleone la prima notte di nozze?
Alessia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:05

Momento gossip! Vediamo se siete preparati anche su questa curiosità storica! Tutti ci immaginiamo la prima notte di nozze come un momento magico, romantico e perfetto, ma non sempre è proprio tutto...

Pamy, martedì 7-Feb-23 610
Flavia
Entro quanto tempo dalle pubblicazioni bisogna sposarsi?
Flavia, Il 3 Ottobre 2019 alle 15:56

Ecco una tra le curiosità di nozze su cui sono in molti ad avere dei dubbi. E voi lo sapete? Scegliete la risposta giusta e commentatela nel topic. Entro quanto tempo dalle pubblicazioni deve essere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 669
Verdiana
Il matrimonio concordatario è...
Verdiana, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:14

Sappiamo che siete molto ferrati sui temi e le curiosità di nozze! Domanda a brucia pelo sul rito: cos'è il matrimonio concordatario? A - Il rito religioso cattolico che acquista anche efficacia...

Pamy, martedì 7-Feb-23 640
Sara
Quali informazioni non possono mancare nelle partecipazioni?
Sara, Il 3 Ottobre 2019 alle 17:05

Quante tra queste curiosità di nozze conoscete? 🤓 Mettetevi alla prova e provate a rispondere a questa domanda: Quali sono i dati che non possono assolutamente mancare nelle partecipazioni di nozze? A...

Pamy, martedì 7-Feb-23 714 1
Alessia
Se ti sposi con il rito civile, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale?
Alessia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:05

Community, andiamo avanti con le curiosità sul tema nozze e vediamo quanto siete preparati! Rispondete alla prossima domanda 👇 Parliamo di corso prematrimoniale: è necessario partecipare se avete...

Pamy, martedì 7-Feb-23 707
Flavia
Quali sono i requisiti per sposarsi con rito religioso?
Flavia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:05

Vi mettiamo adesso alla prova con questa seconda domanda sulle curiosità di nozze. Date la risposta esatta commentando il topic. Quali sono i requisiti per sposarsi con rito religioso? A - Avere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 735
V
4/10/2019...🥰
Valentina, Il 4 Ottobre 2019 alle 05:15

È arrivato anche per me il momento di vivere il giorno più bello della mia vita! Grazie mille per i consigli e per avermi tenuto compagnia in questo lungo anno di preparativi!! ❣️ Mando a tutte un...

Flavia, lunedì 7-Ott-19 25
Chiara
Qualcuna pazza come me? xd
Chiara, Il 3 Ottobre 2019 alle 12:42

Ciao a tutte, primo post per me. Volevo condividere con voi la mia pazzia e capire se sono in compagnia. E' un pò che vi seguo ma poco attivamente. Sono una futura sposa che sta aspettando la...

Chiara, martedì 8-Ott-19 161
B
Tavoli ricevimento? Aiutooo
Barbara, Il 2 Ottobre 2019 alle 14:10

Come si fanno i tavoli? Sto entrando in crisi nera.. li ho fatti e rifatti e continuo a non riuscre a crearli bene.. mi vengono tavoli con 9/10 persone e tavoli con 7 Come si fa?

Sara, venerdì 4-Ott-19 25
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Trucco e acconciatura: spendi o risparmi?
Verdiana, Il 27 Settembre 2019 alle 07:05

State puntando al risparmio o siete tra coloro che non vogliono badare alle spese? 💸 Continuiamo a parlare di budget! Impeccabili, bellissime e in perfetto ordine: è il momento di parlare del trucco e...

Roberta, giovedì 5-Ott-23 526
Sara
Partecipazioni: spendi i risparmi?
Sara, Il 27 Settembre 2019 alle 07:05

Continuiamo a parlare di budget matrimoniale... riuscirete a non sforarlo? Pensiamo alle partecipazioni 💌 e a quello che siete disposti a pagare! Cercate delle partecipazioni esclusive per dare un...

Roberta, giovedì 5-Ott-23 574
Flavia
Servizio fotografico: spendi o risparmi?
Flavia, Il 27 Settembre 2019 alle 09:05

Ciao sposine! Parliamo di fotografie, per alcuni elemento fondamentale di un matrimonio perché catturano in maniera istantanea l'atteso momento del sì, compresi i sorrisi degli sposi, nonché di amici...

Roberta, giovedì 5-Ott-23 563
Alessia
Bomboniere: spendi o risparmi?
Alessia, Il 27 Settembre 2019 alle 09:05

Ciao Community! Per organizzare il vostro matrimonio non state badando a spese, oppure state cercando di risparmiare con qualche dettaglio low cost? Avanti con il nostro test per scoprirlo! Parliamo...

Roberta, giovedì 5-Ott-23 597
Verdiana
Menù invitati: spendi o risparmi?
Verdiana, Il 27 Settembre 2019 alle 07:05

Da quando avete deciso di convolare a nozze e organizzare il vostro matrimonio, c'è un pensiero ricorrente che vi tormenta: spendere o risparmiare? Il banchetto, il numero degli invitati, la...

Roberta, giovedì 5-Ott-23 612
Sara
Abito da sposa: spendi o risparmi?
Sara, Il 27 Settembre 2019 alle 07:05

Se avete stabilito un budget di nozze dovrete riuscire a non sforarlo! Quali sono le cose per le quali siete disposte a spendere una fortuna e quelle per le quali preferite risparmiare? L'abito da...

Roberta, giovedì 5-Ott-23 679
Mary
Work in progress😁
Mary, Il 1 Ottobre 2019 alle 09:12

Quasi finiti i nostri segnaposto, ne abbiamo fatto 166😱. Manca solo dipingere i capelli e mettere il velo😁 il risultato finale dovrebbe essere questo, appena finiti ve li mostrerò😊

Regy, martedì 29-Ott-19 129
Eugenia
Pipì con l'abito nuziale
Eugenia, Il 1 Ottobre 2019 alle 15:19

Da chi vi farete aiutare x andare al bagno? Avete trovato sistemi? ecco le mie idee ahahahahvoi che tecnica userete?

Angela Miriam, mercoledì 9-Ott-19 58 1
Debora
Dove ti ha fatto la proposta?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...

Giulia, martedì 9-Mag-23 2.951 1
Rossella
Quanto manca al vostro matrimonio?
Rossella, Il 5 Settembre 2019 alle 17:19

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Mara, lunedì 4-Gen-21 2.247
Alessia
Un matrimonio anticipato...in sogno!
Alessia, Il 27 Settembre 2019 alle 09:06

Ciao Brides, stanotte ho sognato che ero a casa di mia suocera e lei insieme a mia mamma mi mettevano fretta per prepararmi per il nostro giorno...quindi andavo in camera per prepararmi ma non c’erano...

Alessia, sabato 28-Set-19 60
Tania
Domani mi sposo
Tania, Il 27 Settembre 2019 alle 17:49

Il mio fm è appena andato a casa dei genitori e ora devo solo riordinare le ultime cose. Mia suocera mi ha regalato la giarrettiera e domani mattina mi aiuterà a mettere il vestito. Non posso credere...

Micaela, domenica 29-Set-19 50

Gruppi generali

Ispirazione