Catania, Catania · Da Ottobre 2012
Sono testarda e so già che farò impazzire tutti per riuscire ad avere quel che voglio.Sono molto romantica anche se al primo impatto non si vede! Adoro i... Visualizza altro
Sono testarda e so già che farò impazzire tutti per riuscire ad avere quel che voglio.Sono molto romantica anche se al primo impatto non si vede! Adoro i matrimoni e organizzare il mio mi succhierà ogni energia perchè voglio che sia perfetto *-*
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2014
Ciao ragazzeeee!! Come avevo giàspecificato in un altro topic, io oooooooodio la lacca nei capelli!!! Che ne pensate di queste acconciature morbide che ho trovato??
Ciao a tutte....dato che l'anno pross mi sposo,sto iniziando a guardare un pò tt...chiese,locali...e per quanto riguarda i locali volevo sapere cose ne pensate dei 2 locali....sono entrambi...
Ciao a tutte!!! Apro questo topic perche' finalmente ci sono anche io nella community! Sono Marina e da oggi amministrerò insieme a Gaia questa splendida community. Non vedo l'ora di conoscere tutte...
Sono una futura sposa del 2013, e devo iniziare a cercare location fotografo ecc.. Data e chiesa già bloccate.. Consigli? Voi a che punto siete?
Ciao a tutte! Mi chiedevo se qualcuna di voi si trova nella situazione di andare a vivere in una casa lasciata in eredità o donata al vostro Fm o il contrario, ed in tal caso come la state vivendo?
Io mi farò accompagnare da mia madre e mio padre,prima entreranno 2 mie sorelle che faranno da testimoni,poi la damigella piccola,a seguito io con i miei genitori e dietro di me ci sarà l'altra mia...
Ragazze della serie...quando niente e quando troppo....sono stata impegnatissima e di conseguenza latitante....motivo? ho dovuto fare tre e dico tre torte.....mi sono tolta la vita...ma ogni volta che...
Belle sposine , ho aperto questo topic per farvi ridere un pò..Il mio fm è alto 1.90 e io 1.65.. e spesso penso a quel giorno e mi viene da ridere...io piccolina e lui il mio gigante.. C'è qualcuna di...
Salve ho una richiesta particolare,vivo a Catania centro e io e il mio fidanzato avremmo scelto la chiesa secondo nostro gusto. Quella di San Biagio sembra proprio perfetta,non è troppo piccola,ne...
Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna...
Dopo sei anni e mezzo di storia, di cui uno di convivenza..a 194giorni del ns SI..mi sn sentita dire ke nn mi ama più. Sn distrutta..umiliata sn tornata dai miei..Ragazze io lo amo ma x lui nn é più...
CIAO RAGEZZE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO STIAMO FACENDO DA SOLI LE PARTECIAPAZIONI ED ORA DOVREI STAMPARE L'ANNUNCIO, MA NON SO CHE ORA SCRIVERE SE QUELLA EFFETTIVA DELLA CERIMONIA (16,00) O MEZZ'ORA...
Molte di voi sanno che io e mio marito abbiamo deciso di aspettare per un futuro pargoletto e che soprattutto io non mi sento pronta ora (ma so di volere figli). Sto benissmo con mio marito e lui ora...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao a tutte forummine come state??? volevo raccontarvi una piccola emozione che mi è successa ieri... sono andata a casa di amici che hanno avuto una splendida bimba lo scorso giugno...ieri sera...
Perchè è un colore fresco, vivo, nuovo, elegante, meraviglioso!!! Con il bianco è la mia scelta, ora c'è bisogno solo di impegno e consigli!
Piccolo sfogo momentaneo perchè in ufficio è appena arrivata la chiamata dell'amico che organizza l'addio al celibato... so già che spingeranno per un dopo cena al night con le ballerine mezze (per...
Ciao ragazze! posso chiedervi un consiglio?? vorrei far fare il mio buquet con le gerbere fucsia e vorrei mantenerle anche per i centrotavola e gli addobbi chiesa... me le stanno bocciando tutti......
Ciao ragazze stavamo seriamente pensando di anticipare il matrimonio di 8 mesi e di portarlo a settembre 2013 anzichè maggio 2014. avevamo scelto maggio perchè il nostro parroco ci ha detto che il...
A -250g al grande giorno resta tanta speranza...di rileggere questo topic tra qualche settimana e poterne ridere... oggi sono andata in ospedale per un'ecografia addominale che doveva...
Ciao a tutte! Sposandomi il prossimo marzo sono in piena organizzazione di tutto... compreso il viaggio di nozze. Nella nostra idea c'era il giro Cina + Bangkok + Maldive. Da quello che stiamo...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Per tutte le sposine che sceglieranno il lilla-lavanda per il loro grande giorno. Il lilla è uno dei colori preferiti da molte spose per il bouquet da sposa. E’ un colore misterioso e affascinante....
Ciao sposine!! Per caso qualcuno di voi, conosce un bravo fotografo di catania? Bravo ma che non costi una cifra? In attesa vi saluto...ciao
le scarpe che altra mia passione incondizionata... piu il tacco e' alto e piu' mi sento a mio agio vorrei avere scarpe stupende da poterle sfruttare anche in altre occasioni che dite di queste???? se...
Ciao Ragazze! io sono una neosposa, 28 settembre... mi sono innamorata del mio abito non appena l'ho indossato, l'ho adorato per tutto il giorno, ma ora... Mi chiedo... ma se lo vendessi? e nel...
Buonasera a tutte, Matrimonio in chiesa, spalle coperte o scoperte? Io avrò il vestito monospalla e la signora dell'atelier mi ha detto che non servirebbe mettere nulla sulle spalle..ma io...
Ciao ragazze!! come catering nella zona di catania e prov chi mi consigliate? cibo buono e magari qlc effetto scenico carino....aspetto vostre news connoscete vicino, accademia del monsù, la torre ???...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Fotografi garanzie ANFM