Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
15Buongiorno ragazze! Ieri io e mio marito (😍) siamo rientrati dal pre viaggio di nozze a Firenze... e oggi voglio condividere con voi alcune foto e momenti del nostro matrimonio! Parto col dire che è...
Ragazze come procede?i pancioni crescono ...volevo chiedervi avete preparato qualche ricordino per la.nascita da dare a chi ha il.piacere di venire a vedere il vostro bimbo/a?
Ciao ragazze, è da un Po che non scrivo in questo forum ma a distanza di 20 mesi dalla nascita della mia bimba sono di nuovo in dolce attesa!!!!! io e mio marito siamo rimasti un Po scioccati dalla...
Buongiorno ragazze, cerchiamo da pochissimo un bimbo e ho avuto l'ultimo ciclo il 27. il 5 ho avuto un rapporto con il mio compagno il 6 ho avuto perdite albumose che si allungavano il 7 e 8 niente...
Care vorrei qualche consiglio sulla carrozzina avete già visto qualcosa mi potete aiutare?
Buongiorno ragazze, volevo sapere la vostra opinione sulla possibile disposizione interna dell'appartamento che io e mio marito stiamo per comprare. Per ora siamo in due ma l'idea di allargare la...
Ciao a tutte, primo post per me. Volevo condividere con voi la mia pazzia e capire se sono in compagnia. E' un pò che vi seguo ma poco attivamente. Sono una futura sposa che sta aspettando la...
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ciao a tutte.. La domanda mi sorge in quanto il mio ex ed io (storia di 9 anni di cui 3 di convivenza) siamo rimasti in buoni rapporto e usciamo con gli stessi amici, io stò pensando di invitarlo Voi...
Fotografi garanzie ANFM