Trieste, Trieste · Da Novembre 2012
Bene che dire....sono quasi una ragazza, perchè così mi sento, di quasi 42 anni..... dopo tre anni di convivenza\fidanzamento abbiamo deciso di... Visualizza altro
Bene che dire....sono quasi una ragazza, perchè così mi sento, di quasi 42 anni..... dopo tre anni di convivenza\fidanzamento abbiamo deciso di sposarci...(per lui seconde nozze)...ed eccoci pronti per il grande passo...
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ciao, ecco un paio di foto del giorno del mio matrimonio! E' andato tutto splendidamente, una vera favola dei tempi moderni!
Bene oggi è un mese che sono sposata ...... mi risposerei di nuovo !!!!!!!!!!!!!
Eccomi qui....ritornata da viaggio di nozze e pronta a cominciare la solita routine ma con una gioia nel cuore immensa!!! Il giorno del mio matrimonio è stato fantastico, tutto è andato per il verso...
Finiti anche i bagagli per il viaggio di nozze sono fatti...rimangono veramente solo piccoli particolari e poi relax, almeno spero
Allora visto il caldo terrificante che c'è e che suppongo ci sarà il 31 Agosto, ho pensato di munire le mie invitate di ventaglio. Ho comprato questi graziosi ventagli in un negozietto vicino casa, ad...
...che cosa avete pensato come bomboniera per i testimoni????
Buongiorno donzelle!! oggi sono un po' giù... mi chiedo se è possibile che a meno 13 gg ci sia gente che mi dice che non viene, anzi mi scrive x mess xkè non hanno neanche il coraggio di...
Sposine, sposini, voi come avete scritto sulla partecipazione per richiedere un eventuale regalo in busta? Vedo che sono veramente tanti a farlo, io non ce la faccio. Non mi piace scriverlo. E so che...
ciao ragazze a qnt anni vi sposate???
Ciao sposine sono arrabbiatissimaaa sono a meno 2 mesi dal matrimonio e quanti "non vengo al matrimonio" mi sento dire e da chi proprio non me lo sarei mai aspettata,amici da tanto tempo e parenti in...
Ciao, anche io mi sposerò il 31 agosto 2013. Come stanno andando i vostri preparativi?? A che punto siete!!!???
...... - 5! Ci siamo mancano 5 giorni!!!!! Che emozione ragazze non vedo l'ora che arrivi sabato e per fortuna il tempo dovrebbe essere buono ! In bocca al lupo alle sposine del 31!!!!!
a - 5 mi prende il panico...ho paura che tutto non vada come vorrei, e che qualcosa vada storto!!!!! stanotte ho dormito solo 3 ore...ed adesso sono a lavorare!!!!!!!!!!! mi ero promessa di andare a...
Sono di nuovo qui a fare mille domande sull'organizzazione matrimoniale :-) Allora, il quesito è: Circa una sessantina fra gli invitati verranno da fuori e quindi necesiteranno di un albergo per...
Ciao sposine,a voi piacciono i guanti da indossare insieme all'abito da sposa?Se si lunghi o corti?A me stavano bene quelli in raso a 3/4 quindi fino a sotto il gomito.In atelier m'hanno detto che il...
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Stamattina mi andava di farvi sapere com'è cominciata tra me e il mio fm Daniele. E' così bello ripensarci, ritornare a quel periodo così insicuro e così strano. Un amore nato tra le amicizie di un...
Buongiorno a tutte e tutti! Chi in egual misura non vede l'ora e teme che arrivi il giorno prima? Io mi sposo di pomeriggio, perciò la mia sveglia partirà alle 9! Ma se mi fossi sposata la mattina...
...Non so chi di voi si sposa la prossima settimana o nei prossimi giorni ed è ancora alle prese con il lavoro... Io non ci sono con la testa sono concentrata su tutto, tranne che sul lavoro....per...
Ciao, questa sera mostrando le fedi a mio padre ho fatto una scoperta....al loro interno è stato incastonato ( si dice così no? ) un diamante ! Non me ne ero accorta quando il mio fm le ha portate a...
Domanda stupidissima che merita risposte stupide, ma ditemi che non cia avete pensato...e se dovesse venirvi il ciclo proprio per matrimonio-luna di miele?
Ragazze aiutino... Quando io ho un volo con 2 scali... Stessa compagnia come faccio a passare da un volo a un altro con 1 ora di tenpo??
Da domani conto alla rovescia ad una sola cifra..... emozionatisssssssssima Oggi gurdavo un programma alla tele di matrimoni...bhe quando hanno celebrato il rito sono scoppiata a piangere...... era...
Non ci posso credere, una mia amica mi ha detto che ha comprato l'abito per il mio matrimonio e che è di colore panna....... Come faccio a dirle che è di cattivo gusto?!?!?!?
Ecco questi saranno i nostri segna tavolo.....in onore della grande passione del mio fm!!! I tavoli avranno il nome delle curve del circuito del Mugello. Che ne pensate????
Fotografi garanzie ANFM