Vai ai contenuti principali
Valerià
Valerià

Torino, Torino · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2018

2154giorni 14hh
Valerià
La scelta dei fiori: il papavero
Valerià, Il 11 Gennaio 2013 alle 19:01

A me piacciono molto i papaveri...mi ricordano il mio periodo a Parigi Vorrei proprio usarli come tema principale (inviti, addobbi, torta...xkè no, bouquet...) Ma mia madre dice che è una scelta...

Valerià, domenica 5-Ott-14 32
Valerià
Prenotato al vecchio castagno...
Valerià, Il 9 Marzo 2013 alle 23:19

Oggi abbiamo fermato la magnifica sala piscina di questa bella location. Ho sempre e solo sentito commenti positivi su questo posto, io me ne sono innamorata subito fin dalle foto sul sito. Poi dopo...

Domenico, martedì 24-Giu-14 20
Valerià
Ateliers torino
Valerià, Il 17 Marzo 2013 alle 20:55

In quali vi siete trovate meglio? Dove magari avevate il salottino dedicato a voi e una commessa che ha saputo aiutarvi molto.

Silvia, domenica 5-Mar-17 27
Pimpa
Il vostro genere di abito
Pimpa, Il 29 Gennaio 2013 alle 13:29

Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa,...

Pimpa, lunedì 6-Mag-13 116
Valerià
Sposi che celebreranno le nozze il 21 giugno 2014
Valerià, Il 3 Marzo 2013 alle 14:19

Ciao! Ci siete? Allora a che punto siete? Io sono in crisi con i fiori il mio sogno era avere papaveri ovunque, ma mi sa che non è fattibile. Allora penso che opterò per questi magnifici colori ...

Alessandro, martedì 12-Mar-13 7
Valerià
Conviene location+catering o ...
Valerià, Il 28 Gennaio 2013 alle 10:29

Ciao ragazze, voi avete scelto di prendere un catering e una location oppure un tenuta, cascina, ristorante eccecc? Io vorrei davvero riuscire a non spendere troppo. Mi sembra assurdo che chiedano...

Veronica, venerdì 15-Dic-17 26
Tiziana
..partecipazioni!
Tiziana, Il 28 Gennaio 2013 alle 13:57

Ciao!! sabato io e il mio fm siamo stati alla fiera degli sposi e abbiamo trovato delle partecipazioni molto carine,le uniche tra le cento che abbiamo visto negli ultimi mesi che ci sono piaciute...

Tiziana, lunedì 28-Gen-13 23
Valerià
L'auto: servizio matrimonio o noleggio normale?
Valerià, Il 13 Gennaio 2013 alle 09:40

Ciao a tutte, vi porgo un'altra domanda visto che mi state aiutando molto a capire alcune cose. Ricordo sempre che siamo di Torino Così se qualcuno di qui ha dei fornitori validi me lo può dire. Noi...

Valerià, lunedì 28-Gen-13 19
Gaia
6 colori per le nozze: qual è il vostro?
Gaia , Il 3 Ottobre 2012 alle 15:29

Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...

Lara, sabato 14-Giu-14 302
Valerià
Bomboniere decoupage torino
Valerià, Il 15 Gennaio 2013 alle 13:49

Ciao ragazze Qualcuno di Torino sa indicarmi un posto dove si trova tutto il materiale per il decoupage? Volevo creare io stessa delle bomboniere con papaveri applicati col decoupage su non so ancora...

Valerià, martedì 15-Gen-13 2
Valerià
Bomboniere e inviti solidali
Valerià, Il 13 Gennaio 2013 alle 10:54

Cosa ne pensate? Qualcuno li ha scelti? E quali avete scelto? Mi piacerebbe aiutare in questo modo Oltre ad una scelta solidale mi sembra anche che forse sia un pò meno dispendioso delle...

Giuliana, martedì 15-Gen-13 8
Marly
Aiutino per chi cerca bomboniere solidali!
Marly, Il 27 Ottobre 2012 alle 10:35

Leggo che spesso molte sposine sono interessate alle bomboniere solidali ma non sanno a chi rivolgersi o conoscono solo le associazioni piu' conosciute vi posto qua un po' di siti dove potrete...

Luciana, lunedì 2-Mar-15 92
Laura
Piccolo sfogo
Laura, Il 9 Agosto 2012 alle 15:25

Già che ci sono e ho preso gusto a scrivere ne approfitto per buttar giù qualcosa che mi ha dato davvero sui nervi. Allora... come leggete nel mio profilo mi sposerò il 22 settembre di quest'anno. Il...

Alessandra, domenica 13-Gen-13 47
Valerià
Pranzo nozze a torino a meno di...
Valerià, Il 27 Dicembre 2012 alle 11:33

Ciao a tutti è il primo topic che apro Sto iniziando a capire come funziona il tutto. La prima cosa che mi è stata detta da molta gente è :"Il pranzo costerà tantissimo!" Mmmmm ma quanto? E' ridicolo...

Barbara, venerdì 17-Gen-20 21
L
Consigli fornitori da una neo sposa
Linda, Il 28 Ottobre 2011 alle 18:58

Eccomi qui in veste da Neo Sposina x darvi i miei pareri sui fornitori da cui mi sono servita nella speranza che possano esservi d'aiuto. Ok iniziamo... e se dimentico qualcosa fatemi pure un fischio!...

ALESSANDRA, sabato 28-Mar-15 33
Elisa
I miei fornitori: per le future spose
Elisa, Il 11 Maggio 2012 alle 20:48

Ho pensato di consigliarvi alcuni dei miei fornitori, dato che mi sono trovata bene sia come prezzi che come professionalità: Acconciatura e trucco: per l'acconciatura ho speso 250 euro ed era...

Elisa, domenica 21-Apr-13 8
Valerià
Truccarsi da sole il giorno del matrimonio, è possibile?
Valerià, Il 9 Gennaio 2013 alle 15:24

Ciao a tutte ecco una domanda che mi pongo da un pò. Ma...perchè spendere molto soldi nel trucco? Sono una ragazza che non ama particolarmente avere fondotinta, cipria ecc addosso. Mi trucco sempre da...

Erika, sabato 6-Nov-21 47
Tania
Sposarsi a torino
Tania, Il 29 Novembre 2010 alle 14:41

I matrimoni in sedi prestigiose della Città di Torino, sono oggi una realtà affermata e richiesta da molti sposi . Oltre alla Mole Antonelliana e Palazzo Madama si sono aggiunti, la Sala...

Antonella :-), giovedì 10-Gen-13 16
Marzia
Scarpe...
Marzia, Il 23 Dicembre 2012 alle 13:47

Come vi sembrano queste?

Barbara, sabato 29-Dic-12 44
S
Banchetto a casa della sposa
Sofia, Il 27 Dicembre 2012 alle 11:04

Si usa da voi che il giorno del matrimonio a casa della sposa si comprano dei dolci( paste, cannuoli ecc..) e si offrono ai parenti che salgono a casa a vedere la sposa? Io odio questa tradizione. Il...

Luana, giovedì 27-Dic-12 9

Gruppi generali

Ispirazione