Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
E qualcosa di prestato!!....Qualcosa di NUOVO da indossare.... Per quel giorno ci sono abito, scarpe etc........ Ma qualcosa di BLU ....l'avete previsto? E cosa vi farete prestare ?
Salve a tutti....non riesco a decidere il colore predominante per il mio matrimonio...Lilla o Verde Tiffany??? cosa mi consigliate? e sapete già il colore 2014??? grazieeee
Salve ragazze ho ancora bisogno di voi.... Qual he giorno fa ho bloccato il trio che verrà a suonare in chiesa...organo voce e violino. Lui mi ha dato una serie di musiche da ascoltare e ha detto dai...
Ciao amiche sposine! Sono ormai passati quasi tre mesi dal mio grande giorno (20/07) e ho pensato di aprire questo post con i dettagli del nostro matrimonio. Così per dare qualche informazione utile...
Ciao sposine, dove siete voi che avete deciso di dire SI a giugno del prossimo anno?
Ecco una bellissima carrellata di abiti ispirati alle principesse Disney Quale vi piace di più? Jasmine Rapunzel La Bella Addormentata Tiana Ariel Belle Cenerentola Biancaneve ...
Ragazze domandina ovviamente i testimoni avranno una loro bomboniera speciale e diversa da tutte le altre, poi secondo voi chi dovrebbe avere le bomboniere speciali? Come avete fatto voi? Io penso che...
Ciao a tutte! Ho in grosso dilemma...bomboniera testimone sposo...mentre per le mie due testimoni ho l'imbarazzo della scielta...per il testimone dello sposo....0 assoluto...qualche suggerimento?
Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Una nota WP ha pubblicato questo abito da sposa (a quanto ho capito realizzato in una sartoria). Di solito mi piace quello che fa, ma questo abito per me è proprio out, esageratissimo...Voi che ne...
Ogni abito da sposa si adatta alla personalità della persona che lo sceglie, e quindi possiede dei dettagli che ci caratterizzano e che amiamo. E voi, quale scollo avete scelto o sceglierete? 1) A...
Tu quale proverai? Scegli il numero che ti piace di più e postaci la foto del tuo trucco fai da te! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ciao a tutte! Qualche giorno mi hanno informata che il giorno del matrimonio (14/06/2014 : ) alle mani non dovro' avere assolutamente nulla...io avevo pensato di portare cmq l'anello di fidanzamento.....
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ciao a tutte ragazze volevo porvi una domanda...ma quanti testimoni si possono portare all'altare? Sono solo 4 o se ne possono portare di più? Vi spiego il mio fm porterà suo fratello e sua moglie ed...
Ecco 25 outfit da invitata di nozze, e tu, quale indosseresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Accetto pareri!
...ad aspettarvi all'altare?!? La domanda nasce dal fatto che ho assistito ad alcuni matrimonio in cui all'altare oltre al FM c'era anche la SUOCERA!!!!! Sposine...a voi come è andata?!? C'era solo il...
Ciao a tutte forumine, vorrei chiedere qualche consiglio a chi di voi sia già stata nei Caraibi... quale isola consigliate?? a me sembrano tutte bellissime, non saprei quale scegliere, abbiamo circa 8...
Sposineee! Volevo assolutamente condividere con voi questo sito http://www.insiemeonline.it/informazioni_matrimonio/idee_libretto_messa_matrimonio/libretto_messa_matrimonio.aspx#4 dove si può...
Ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???
Aiutoooo...il fatidico giorno dei sorteggi dei mondiali e' arrivato..e con lui e' sparito il mio sogno di un matrimonio senza calcio... L'italia debuttera' il 14 giugno contro niente di meno che...
Care amiche sposine, questo topic è dedicato a tutte le ragazze che desiderano una luna di miele all'insegna del massimo relax in posti da favola! Questa volta voglio proporvi la classifica dei 25...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Fotografi garanzie ANFM