Vai ai contenuti principali
S
SILVIA

Spilamberto, Modena · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3882giorni 11hh

Post

12
Barbara
Lancio bouquet/giarrettiera
Barbara, Il 24 Giugno 2013 alle 12:28

Sono stata ad un paio di matrimoni nell'ultimo periodo ed a nessuno dei due è stato lanciano il bouquet o la giarrettiere.. Voi lo farete???

Milena, lunedì 1-Lug-13 52
Marly
Le facce poco intelligenti del mio matrimonio...
Marly, Il 27 Maggio 2013 alle 16:23

Vediamo chi ha ancora il coraggio di dire che ravamo perfetti quel giorno... la mia caduta dalle scale.... io credevo che quando avei visto le foto avrai pianto...in effetti l'ho fatto ma dal ridere!!...

Valentina, domenica 23-Ott-16 144
A
Allestimento by enzo!
Arianna, Il 27 Maggio 2013 alle 18:19

Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...

Natasha, mercoledì 7-Dic-16 319
Elena
Le fedi?
Elena, Il 21 Maggio 2013 alle 08:31

Ciao fanciulle ... avete già scelto le fredi? che modello avete scelto? quanto avete speso (se si può sapere)? Io sono un pò nel panico, saranno i testimonio del mio LUI a regalarcele ... e non vorrei...

Stefano, venerdì 31-Mag-13 62
Veronica
Sostegno economico
Veronica, Il 20 Maggio 2013 alle 13:16

Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...

Domenica, mercoledì 17-Apr-19 127
Sara
Il pizzo dell'abito da sposa come un tatuaggio.
Sara, Il 20 Maggio 2013 alle 18:44

Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la...

Sandra, martedì 25-Feb-14 88
F
Indirizzi su buste partecipazioni
Francesca, Il 12 Febbraio 2012 alle 13:57

Buon giorno a tutte!! oggi mancano esattamente 3 mesi..... ops come vola il tempo Ho dei dubbi su : per le partecipazioni a coppie con figli indico solo il nome della coppia e a voce dico che...

Valentina, venerdì 26-Feb-16 21
.
Cominciano a venir fuori le prime magagne....nervosa...
.................., Il 24 Gennaio 2013 alle 12:03

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

Ilaria, lunedì 18-Mar-13 32
Mariagrazia
Chi di voi andrà a vivere con i genitori o suoceri????
Mariagrazia, Il 23 Gennaio 2013 alle 17:14

Buonasera ragazze qualcuna di voi andrà ad abitare con i propri genitori???se si come vivete la situazione?

Mario, giovedì 31-Ott-19 57
Donatella
Chiesa
Donatella, Il 24 Gennaio 2013 alle 18:36

Credevo fosse la location la parte più complicata ma la chiesa nemmeno scherza... a parte i costi ma poi tra tappeti e inginocchiatoio c'è veramente da impazzire. Quasi Quasi vado al Comune!!!

Pimpa, domenica 27-Gen-13 13
F
Addio al nubilato e celibato....si o no?????
Fabiana, Il 23 Gennaio 2013 alle 13:57

Io sto pensando di farlo con le mie amiche in un bel centro benessere...Puro relax....niente aggeggi strani e niente locali col pacco sorpresa...sono cose che sinceramente mi hanno scocciato....Se gli...

Fabiana, venerdì 25-Gen-13 25
Valens
Finalmente..........
Valens, Il 24 Gennaio 2013 alle 10:34

Eh si ragazze finalmente giovedi 31 comincio il corso prematrimoniale troppo felice io era da ottobre che aspettavo notizia.....qualche passo verso il mio matrimonio non ci credo che piano piano tutto...

Valens, venerdì 1-Feb-13 63

Gruppi generali

Ispirazione