'Padova', Padova · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte, mi sposo (forse) il 6 settembre come voi. Dovevo sposarmi il 25 aprile ma il matrimonio è stato rinviato causa emergenza sanitaria. Non abbiamo una data per il 2021, ma credo che dovremo...
Ciao a tutte ragazze!! Io vi scrivo per condividere insieme a voi una delle cose che piu mi passa per la testa per quanto riguarda il matrimonio. Noi dovremmo sposarci il 10settembre 2020,...
Ciao ragazze....io e il mio compagno ci dovremmo sposare appunto il 26 giugno 2020....Non so se riusciremo noi ci speriamo molto ci abbiamo messo un'anno e mezzo. Voi cosa ne pensate? Speriamo di non...
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di qualche speranza conforto e consiglio, la nostra data è il 18 giugno la cerimo ia si terrà in provincia di milano ma il ricevimento sarà a Bergamo. ieri ho sentito...
Ciao ragazze sono in crisi totale.... Dovrei sposarmi il 20 giugno Sono stata chiamata da due fornitori e mi hanno vivamente consigliato di spostare la data in quanto altre spose dello mio stesso mese...
Fotografi garanzie ANFM