Casaluce, Caserta · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Mio Dio ragazze..non sò se capita anche a voi..ma ogni notte sogno qualcosa riguardante il matrimonio..una volta i fiori non vanno..una volta è il vestito..una volta sono in 2 a volermi sposare..ma...
Promosso o bocciato? (Abito di Franc Sarabia)
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Ciao ragazze, quanto vi piace questo abito da 1 a 10? : (Abito di Ada Heftez 2014)
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Probabilmente oggi pomeriggio andrò alla villa dove facciamo il ricevimento per fare un sopraluogo e mettere a punto alcuni dettagli. Uno di questi è la confettata. Premetto che noi abbiamo nel menu...
Buongiorno ragazze e buon sabato a tutte. . siamo tornati ieri dai nostri viaggi che dire, , vorrei ritornarci subito! Vi posto alcuni scorci del mio salotto. abbiamo comprato i tavolini in Calabria....
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao ragazze, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? :
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Ciao tesore, visto che il nostro gruppo è sempre più numeroso, apro questo topic in modo tale da conoscerci sempre di più e condividere insieme le nostre esperienze! Da quanto state insieme con la...
Scarpe da sposa gioiello: sì o no?
Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...
Da sempre ho desiderato un bouquet di rose rosse, ma da qnd ho visto questo bianco ...ho una confusione assurdaaaa...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Ogni storia d'amore è un po' come un film e si merita una bella colonna sonora. Qual è la vostra canzone? O quale vorreste per il ballo con il vostro fm? Vi lascio la mia
ReggiaSalve ragazze volevo sapere se qualcuna di voi sa dirmi se per andare a fare le foto nella Reggia di paga l'ingresso e soprattutto se gli sposi pagano di piu. qualcuna lo sa fatemi sapere grazie...
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare? Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Completiamo il look sposa con la croce e delizia di tutte le donne: le scarpe! Quale modello di scarpe indosserete per le vostre nozze? 1) Décolleté classiche - Louboutin 2) Sandalo gioiello - Albano...
Ciao ragazze...domani ho l'appuntamemto decisivo x location e catering, ma già fantastico sulla festa...ho dei dubbi, non mi piace assolutamente il gioco della giarrettiera, non vorrei fare il lancio...
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca dell'abito (e buongiorno a chi l'ha già trovato e indossato)! Quale di questi modelli sentite più vostro? Quale indossereste e quale pensate di scartare a...
Ciao ragazze e dopo il topic cosa trovate kitsch in un matrimonio, cosa invece avete visto fare ad un matrimonio a cui avete partecipato e che voi non fareste mai al vostro ? Premesso che non amo...
Ciao a tutte ... avete già pensato quale sarà la prima canzone che ballerete da sposate? la prima canzone che ballere con il vostro tanto amato "marito"?? la canzone che diventerà la colonna sonora...
E si...anche il nostro giorno è arrivato ed è volato via quasi senza che ce ne accorgessimo!!! è stata una giornata stupenda, magnifica....che rimarrà nel nostro cuore per sempre! La mattina mi sono...
Ciao a tutti/e! Sono tornata da poco a casa...stanca ma felice.. oggi io e l amore della mia vita ci siamo riconfermati la promessa che i nostri cuori hanno fatto l'un l'altro un po di tempo fa. È...
Mie belle sposine, scrivo anche io finalmente in questa sezione. Vi posto una foto che la fotografa ci ha mandato in anteprima, in attesa di riceverle tutte tra non molto. Emozione forte, il tempo ci...
Questo é un periodo terribile per me. A 450 giorni dal matrimonio ho mille pressioni. Ho l'impressione che mia madre e mia suocera vogliamo organizzare il proprio matrimonio. Io voglio organizzare...
Non contenta ieri sera ho fatto il clearblue... Incinta 2-3.... Stamattina chiamo il laboratorio di analisi e mi dicono signora in giornata avrà i risultati...xfetto.... Corro arrivo e mi dicono...si...
Fotografi garanzie ANFM