Napoli, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..
Sposineeeee ottobrine negli ultimi giorni ci sto credendo sempre di più che riusciremo nel nostro sogno .... chi come me? Quante siamo 🤩
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Ciao Ragazze, proviamo a radunarci qui e farci compagnia? Alla mia data di maggio purtroppo non penso più, ma sono stra positiva per quella di Ottobre... 24/10/2020.. non l’avrei mai scelta, sono...
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di...
CIAO BRIDES!!!io ho rimandato il mio matrimonio di giugno ed ora vorrei conoscere le spose che celebrano il mio stesso giorno il loro matrimonio ma a SETTEMBRE!!!forzaaaaaa!!!confrontiamoci!
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo...
Conitnuate a creare il vostro identikit sposa rispondendo a questa domanda👇 A che età ti sei fidanzata? Rispondete nei commenti e passate alla domanda successiva per arrivare al vostro identikit...
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Buongiorno sposine , dato che già tra tg e internet siamo sommersi da negatività e notizie ho pensato di creare un nuovo topic dove non parliamo del "coronavirus" ma solo dello stato di organizzazione...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ho sentito proprio questa mattina alcuni servizi al Tg che parlavano di riprendere tutte le cerimonie (in primis i funerali per dare un giusto saluto a tutti i nostri cari)..ma citavano anche i...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Buongiorno ragazze , vorrei condividere con voi questo articolo molto importante E' ɪʟ ɴᴏsᴛʀᴏ sᴇᴄᴏɴᴅᴏ ᴀᴘᴘᴜɴᴛᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴄᴏɴ Sᴀʀᴀ, ᴘsɪᴄᴏʟᴏɢᴀ ᴇ sᴘᴏsᴀ 2020. Cᴏᴍᴇ ᴘʀᴏᴍᴇssᴏ, ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴀ ᴀ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅᴇʀᴇ ᴄᴏɴ ɴᴏɪ ʟᴀ...
Per tutte le future spose che vedono tutto grigio volevo scrivere questo post di incoraggiamento raccontandovi la mia personale esperienza. Nel 2018, quando stavamo organizzando il nostro matrimonio,...
Quante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di...
Perché hai scelto ""?
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di velo da sposa e del suo relativo look! 👰 In questa sfida di look vogliamo conoscere nel dettaglio i vostri gusti. 🥰 Commentate il topic segnalandoci l'opzione che preferite tra queste:...
Siete ancora indecise sull'intimo da indossare alle nozze? Nella pianificazione del look nuziale nulla dovrà essere lasciato al caso, nemmeno la lingerie! Diteci quale preferite tra queste scelte e...
I dettagli fanno la differenza, soprattutto quando si parla di stile sposa! Dopo aver considerato alcuni fattori determinanti del vostro look, passiamo alla scelta degli orecchini. Quali tra questi...
Quale stile sentite più vostro? Preferite una manicure semplice e naturale oppure più elaborata e colorata? Diteci quali tra queste unghie qui sotto scegliereste per le vostre nozze 😊 *** Continua...
Look e stile di nozze vanno di pari passo! Quali modello di fede acquisterete per il vostro matrimonio? Ve ne proponiamo quattro! Commentate il topic e diteci quale modello di fedi nuziali preferite!...
Che tipo di sposa sei? Anche il bouquet dirà molto sul tuo stile nuziale! Avete già deciso il tipo di fiori e di forma più adatti a voi? Fate la vostra scelta tra queste proposte: *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM