Sirolo, Ancona · Da Febbraio 2013
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Sposine marchigiane 2014..ci siete????in quante siamo??condividiamo i preparativi insieme???presentatevi....io mi chiamo Federica, ho 24 anni,vivo nella provincia di Macerata e mi sposerò il 5 luglio...
Ciao ragazze!! volevo porvi un'altra domanda: per quanto riguarda i documenti come funziona? io mi sposo a giugno.. i miei parenti dicono che bisogna cominciare a "uscire" documenti x il matrimonio 6...
Ragazze/i come sarà o com'era il vostro letto la prima notte di nozze??? Che lenzuola avete messo??? Bianche classiche, in seta, ricamate, colorate. Io dovrò comprare tutto ma li prenderò in seta...
Ragazze vi dò un consiglio se non avete ancora comprato il letto: non scegliete assolutamente quello con il contenitore! E' comodissimo sì, per carità ci va tutto il corredo, ma ogni volta che lo apro...
Carissime sposine! ma chi l'ha detto che la partecipazione debba essere per forza il classico cartoncino più o meno decorato chiuso in busta? Gironzolando per internet mi sono imbattuta in alcune...
Domanda ma e vero che bisogna Prenotare l entrata con tanto anticipo???
Confrontiamoci sul ricevimento nozze... inizio io: villa, catering, ristorante: ristorante pranzo o cena: pranzo tema: solo il colore, il bianco e il rosso invitati: 70 costo del ricevimento: 70 a...
Buon pomeriggio a tutti. Mi sposerò il prossimo anno giugno e stiamo pensando alla nostra luna di miele. La nostra idea era di fare un tour di 7/10 giorni poi una settimana nel Pacifico (pensavamo la...
Sposine belleee... molte di voi saranno accompagnate da damigelle bellissimeee che faranno da contorno e anche un pò da coreografia alle vostre nozze... e allora nn si può sbagliare, dovranno essere...
Ciao a tutte!!! Abito in prov di Macerata, mi sposerò a giugno 2014. Non ho ancora scelto la location...qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a villa Colleverde a Montecassiano? Come è la...
Fotografi garanzie ANFM