Ancona, Ancona · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
È stato tutto così magico ragazze! Nonostante non ha smesso di diluviare nemmeno 5 minuti è stato tutto bellissimo♥️ grazie di cuore a tutte voi per l’aiuto e i consigli per la preparazione.♥️ È...
Buongiorno a tutti, Noi ci sposiamo domani (nelle Marche)e sono molto in ansia per il freddo e la probabilità di pioggia, ormai il meteo non cambia perché da oggi a domani di solito non sbagliano...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di...
Perché hai scelto ""?
Cosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e, volevo confrontarmi con voi su un tema su cui non riesco proprio a decidermi. Mi sposo a maggio 2024, ho già prenotato la location dove faremo sia il rito religioso sia il ricevimento....
Noi faremo il brindisi fuori chiesa con gli invitati dopo la cerimonia,avevo pensato anche di fare allestire anche un aperitivo prima di arrivare in sala cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, faccio questo post per confrontarmi con voi! Noi avevamo un certo numero di Invitati, molti ci avevano già detto di si e quando abbiamo chiesto la Conferma molti alla fine hanno detto di...
Fotografi garanzie ANFM