'', Genova · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Eccoci qui... Sabato 20 Giugno 2020 abbiamo coronato il nostro sogno e siamo diventati marito e moglie con tutte le restrizioni del caso, in attesa del 20 Giugno 2021 dove coroneremo anche il nostro...
Ciao a tutti! Dovevamo sposarci il 6 Giugno a Varazze, spostato per ora l'8 Agosto... Passo giorni a dire "ma sì sì ce la faremo" e giorni a dire "no no sarà una catastrofe" e non so assolutamente che...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao! Noi dovremmo sposarci il 20 Giugno 2020...ma ancora non sappiamo cosa fare. Siamo molto indecisi se attendere ancora o prendere la decisione di posticipare. La seconda data sarebbe il 24...
Ciao ragazze Contattato l atelier, mi hanno detto di essere positive su giugno e di aver ricevuto disdette solo per le spose di aprile💪💪💪💪
Ragazze come quasi tutte voi,anche a rendono raddoppiati i giorni, che tristezza..... Dovrei sposare il pomeriggio per colpa della location, ma non so neanche a che ora si sposano le spose 😅 sapete...
Ciao a tutte ragazze.... questo post non è un vero e proprio post, ma purtroppo è una mia valvola di sfogo.... purtroppo dovrò uscire da questa bellissima community perche poche settimane fa sono...
Ciao a tutte so che in questo periodo le cose più importanti sono altre.. ma volevo chiedere (e forse è anche una domanda stupida) chi ha dovuto spostare la data del matrimonio? Come vi siete mosse ?...
Ciao a tutte sposine.. io se tutto va per il verso giusto dovrei sposarmi 11 Giugno al momento ho sospeso i preparativi ma cose banali che in poco tempo si può fare, la cosa invece che mi preoccupa...
Ciao ragazze , Qualcuna di voi sta spostando la data ? Io incrocio le dita 🤞
Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio.. x i segnaposti avevo pensato ad una provetta in vetro con dei semi dei fiori.. che dite??
Ciao sposi della Community L'arrivo alla location rappresenta uno dei momenti più emozionanti del giorno delle nozze. E affinché sia anche indimenticabile per sposi e invitati non potrà non essere...
Fotografi garanzie ANFM