Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Ciao sposine, ieri ho avuto l'appuntamento con il fotografo il quale ci ha proposto anche il video matrimoniale. Io ammetto di non essere molto dell'idea di farlo visto anche il costo del servizio...
Salve ragazze volevo sapere se le vostre suocere sono gentili e coccolose con voi 😆come si e capito dall ironia della frase la mia no completamente. Che rapporto avete?
Ciao ragazze come state vivendo l’amore ai tempi del coronavirus? Io non vedo il mio FM da 15 gg e probabilmente salta la festa della promessa. Speriamo 🤞🏻 che tutto passi velocemente
Ciao a tutti É con un macigno nel cuore che vi rendo partecipi di quanto ci accade: il nostro matrimonio non si svolgerà fra 27 giorni, come ce lo sognavamo da più di un anno, ma a data da...
Ciao spose , avete già scelto il vostro abito ? Io sono molto per il principesco , romantico e con le maniche .. voi???
Ragazze, dove posso trovare un completino carino per la prima notte?
Buongiorno, per essere al top nel nostro giorno più speciale è consigliabile rivolgersi ad esperte estetiste.. per mia opinione (ed anche di una cara amica estetista) i trattamenti essenziali sono: -...
Ho fatto la prima prova trucco, cosa ne pensate? Vi piace? (La prossima volta devo sistemare le sopracciglia)
Ciao sposine, premetto che sono a zero.. Mi sposo nel 2021, è presto ancora x comprare lenzuola, piumoni, piatti ecc ecc..? Quali sono le cose essenziali da prendere subito?
Ciao ragazze!!! Stavo pensando che ho qualche punta un po’ rovinata e magari taglio 2/3 cm di capelli che dite? Mia cognata mi ha detto di non tagliarli perché ho l’abito scollato sulla schiena 😞 e...
Spose, quanto state spendendo per le partecipazioni?
Ciao Ragazze, ho fatto la prima prova con la mia parrucchiera e sono indecisa tra 3 acconciature. Chi mi dà un consiglio? Grazie
Community, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Perché hai scelto ""?
È il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 -...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte?...
Perché hai scelto ""?
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello...
Ciao a tutte... mi sposo il 18.09.21 ma secondo voi è presto per organizzare il tutto?
Buongiorno a tutte a -100 per festeggiare ho ricevuto un regalo meraviglioso..😂😂😂😂 Ma come si può pensare di regalare una oscenità del genere? Non è un regalo ma una cattiveria 😂😂😂😂😂Taglia 48 e io...
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Ciao future sposine 💐 sono curiosa di sapere a che punto siete con la preparazione delle vostre nozze. Io mi sento confusa ma super entusiasta per tutta l'organizzazione. Ci sposeremo l'8 maggio non...
Fotografi garanzie ANFM