Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Torino, Torino · Da Marzo 2013

Lavoro a Torino dove vive la maggior parte dei miei amici e parenti. Saro' una sposa in eta' ma spero ugualmente felice. Volevo una cosa semplice e non... Visualizza altro

Lavoro a Torino dove vive la maggior parte dei miei amici e parenti. Saro' una sposa in eta' ma spero ugualmente felice. Volevo una cosa semplice e non troppo pomposa, forse sono gia' un pochino oltre. Saro' circondata da tanti amici e pochi parenti, salvo i miei stretti (fratelli, sorella e genitori piu' pochi zii) Abbiamo scelto un agriturismo molto soft, ma anche esclusivo (ci saremo solo noi), sara' in mezzo al verde e spero che gli ospiti si divertano.

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3899giorni 16hh
Gaia
Acconciatura per una sposa dai capelli ricci
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...

Fiorda, giovedì 23-Apr-20 450 1
K
Regalo per lo sposo !
Ketty, Il 30 Luglio 2013 alle 13:29

Ragazze vi volevo chiedere un consiglio..prima di sposare il mio amore pensavo che sarebbe carino regalarli i gemelli che indosserà il giorno del matrimonio. Lui mi coccola tanto e pensavo di...

Maria Elena, martedì 10-Set-13 9
Flavia
21 modelli di scarpa da sposa, scegli il tuo!
Flavia, Il 9 Settembre 2013 alle 11:05

Buongiorno sposine, oltre all'abito dei nostri sogni, c'è un altro accessorio molto importante che non deve essere assolutamente tralasciato: la scarpa. Si tratta di un particolare non visibile in...

Francesca, lunedì 3-Nov-14 108
Sele
Lavori in corso.....il mio fai da me.....
Sele, Il 21 Agosto 2013 alle 14:58

In questi giorni sto ultimando alcune cosine che avevo in mente di fare ma che dopo averle iniziate qualche mese fa non avevo però terminato....va be a -25 direi che una mossa me la son data!!!!! Ho...

Sele, giovedì 12-Set-13 92
Sele
2° prova trucco ... lasciamo perdere va....
Sele, Il 3 Agosto 2013 alle 13:00

Ho fatto la prova trucco da un'altra estetista...questa volta invece di lasciare carta bianca (come avevo fatto con la precedente estetista), le ho detto che volevo qualcosa di particolare, con...

Sele, mercoledì 4-Set-13 74
Alessandra
Parrucco quale vi piace di più?
Alessandra, Il 4 Luglio 2013 alle 10:13

QUALE PARRUCCO??....mi piace l'idea della treccia raccolta....mah... Sono castana chiara con capelli liscissimi medio-lunghi. n.1 n.2 n.3 n.4 n.5 n.6

Laura, domenica 13-Ott-13 107
Sabrina
Disastro capelli
Sabrina, Il 31 Agosto 2013 alle 08:55

Ciao ragazze, mi sposò il 21/9/13 e non so ancora come porterò i capelli. La mia parrucchiera è impazzita letteralmente e ora non so come fare. Vi racconto: a gennper le comunicò che mi sposò e del...

Ziatata, sabato 21-Set-13 27
Fede
Per cosa spenderete o avete speso di più per le nozze?
Fede, Il 23 Giugno 2013 alle 10:13

Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?

Valeria, martedì 22-Dic-15 483
Vane
Non sopporto più il suo disinteresse!
Vane, Il 27 Luglio 2013 alle 14:31

Ciao a tutte! Forse sarò anche una sposa isterica ma più si avvicina il giorno più rischio di esplodere... Il mio fm vive tutto con "disinteresse"... Mi ha dato una gran mano coi preparativi non lo...

Vane, martedì 27-Ago-13 29
Filomena
A quanti anni vi sposate?
Filomena, Il 22 Agosto 2013 alle 08:40

ciao ragazze a qnt anni vi sposate???

Valentina, martedì 18-Nov-14 239
S
Il momento della preparazione: cosa indosserete?
Stefania, Il 13 Agosto 2013 alle 08:13

Pigiamino, tuta, sottoveste, vestaglia... cosa?? E soprattutto di che colore?? io non riesco a trovare nulla.. avevo visto da intimissimi una vestaglia bianca molto carina ma costa tipo 100euro. Da...

Jessika, giovedì 19-Lug-18 55
Erica
In bocca al lupo sposine del 31!!!!!
Erica, Il 26 Agosto 2013 alle 08:50

...... - 5! Ci siamo mancano 5 giorni!!!!! Che emozione ragazze non vedo l'ora che arrivi sabato e per fortuna il tempo dovrebbe essere buono ! In bocca al lupo alle sposine del 31!!!!!

Anna, martedì 27-Ago-13 4
Luana
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 14 Settembre 2013 a Torino
Luana, Il 12 Luglio 2012 alle 15:25

Ciao a tutte ragazze!!! manca 1 anno e due mesi ed io sono già in ansia!!!aiuto!!! speriamo che quest'anno passi velocissimo! quante saremo a sposarci il 14/09/2013 a Torino?!

Elisabetta, domenica 20-Ott-13 59
Loriana
Trucco...help
Loriana, Il 25 Giugno 2013 alle 22:30

Care forumine, sabato ho fatto la prova trucco. Fatto dall'estetista dove faro' i capelli! Non mi ha convinto per nulla. Fatto troppo in fretta (10 mins). Diciamo che saprei truccarmi pure io come ha...

Mary, domenica 25-Ago-13 15
L
Ricci perfetti per tutte!!
Laura, Il 23 Agosto 2013 alle 10:42

Avendo io i capelli lisci e non essendo mai riuscita in vita mia ad avere i capelli mossi per più di 5 minuti ho deciso di provare questo metodo, convinta che anche qui i miei capelli avrebbero...

Victoriadavenpor, mercoledì 3-Feb-16 26
Giordania
"tranquilla con lo stress del matrimonio perdi 10 kg.." ma dove???
Giordania, Il 20 Agosto 2013 alle 13:21

UFFY! Anche a voi è capitato?? Tutte le amiche che appena annunciato il matrimonio dicono "ah ho perso 10 kg per lo stress! .. ha perdi anche senza dieta" e bla bla... ora.. io sono fortunata, stiamo...

Anna, venerdì 23-Ago-13 17
V
Consigli per dormire il giorno prima!!
Valy, Il 23 Agosto 2013 alle 11:14

Buongiorno a tutte e tutti! Chi in egual misura non vede l'ora e teme che arrivi il giorno prima? Io mi sposo di pomeriggio, perciò la mia sveglia partirà alle 9! Ma se mi fossi sposata la mattina...

Enia, lunedì 26-Ago-13 13
Sara
Acconciatura definitiva
Sara, Il 23 Agosto 2013 alle 10:21

Ragazze buongiorno! Presa dall'ansia degli ultimi giorni (una ventina circa! ), sono a chiedervi un altro consiglio. Cosa ne pensate della mia acconciatura? Vi piace? In mezzo al "fiore" metterò un...

Emanuela, sabato 24-Ago-13 11
Little Snake!
La distanza...
Little Snake!, Il 23 Agosto 2013 alle 13:17

Salve ragazze/i oggi per la testa mi frullava questa domanda.... per quanto tempo massimo non vi siete visti con il vostro attuale fidanzato/compagno/marito....??? Ed è vero che la distanza fa...

Cecilia, giovedì 21-Nov-13 33
Chiara
Fedi ordinateeeeeeee!!!!!!!
Chiara , Il 9 Agosto 2013 alle 20:32

E anche questa è fatta oggi abbiamo ordinato le nostre fedi.. delle "normali" 5 gr ma che per i miei gusti sono comunque le più belle..che emozione quando fm la ha provata.. il ragazzo del negozio gli...

Anna, mercoledì 21-Ago-13 6
Cristina
Acconciatura..vi piace?
Cristina, Il 20 Agosto 2013 alle 08:25

Salve ragazze, ho inviato alcune foto di acconciature al mio parrucchiere e fra le tante (almeno 50) lui mi ha detto che sicuaramente sia per la forma del viso, sia per il tipo di vestito che ho...

Silvia, sabato 24-Ago-13 57
Tiziana83
Truccatrice torino
Tiziana83, Il 15 Agosto 2013 alle 22:23

Ciao a tutte... conoscete una brava truccatrice a torino? sono invitata ad un matrimonio a settembre e vorrei approfittarne per fare una prova...

Cristina, venerdì 1-Nov-13 6
Elisa
Depressione e nostalgia dei preparativi...
Elisa, Il 13 Agosto 2013 alle 15:25

Eh sì a distanza di più di un anno mi ritrovo anche io ad avere nostalgia di quel periodo stupendo che riguarda i preparativi del matrimonio...credo che mi ritrovi in questo stato di depressione anche...

Elisa, mercoledì 28-Ago-13 20
Chiara
Dedicargli una canzone..ma quale?
Chiara , Il 6 Agosto 2013 alle 18:23

Durante il ricevimento pensavo di fargli una sorpresa e cantargli una canzone.. ma quale? La maggior parte delle canzoni d amore parlano di amori finiti o storie tristi..pensavo "meraviglioso amore...

Federica, domenica 29-Set-13 9
E
Acconciatura e trucco.quale delle due??
Elisa, Il 1 Agosto 2013 alle 11:11

buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...

Emanuela, venerdì 27-Set-13 190
Veronica
Villaggio francorosso royal zanzibar beach resort
Veronica, Il 1 Agosto 2013 alle 12:21

Ciao ragazze...finalmente abbiamo prenotato il viagigo di nozze, andremo a Zanzibar per 2 settimane!!!!! Il villaggio si chiama Royal Zanzibar Beach Resort, è della Francorosso... qualcuno ci è...

Veronica, giovedì 29-Ago-13 14
F
Non funzionano messaggi privati
Francy, Il 3 Febbraio 2013 alle 09:23

Ciao. volevo sapere se anche a voi non funzionano i messaggi privati. io da giorni non riesco a rispondere, li ricevo solo.

Anna, sabato 17-Ago-13 5
A
Conferma partecipazione matrimonio
Alessio, Il 10 Agosto 2013 alle 17:01

Ciao! mi sposo tra una ventina di giorni e ovviamente alcune persone non mi hanno fatto sapere ancora se parteciperanno o meno al matrimonio. Visto che non sono molto pratico dell'argomento, volevo...

Giulia, giovedì 12-Set-13 24
Giusy
Proposta di matrimonio
Giusy, Il 12 Marzo 2013 alle 19:15

Ciao ragazze, oggi mi chiedevo se sono io l'unica aliena a non aver ricevuto la proposta di matrimonio con anello connesso... In realtà io e il mio fid. abbiamo sempre parlato di matrimonio e quindi...

Simona, lunedì 25-Nov-13 96

Gruppi generali

Ispirazione