Milano, Milano · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Cari tutti, qualcuno di voi ha organizzato da solo un combinato sud Africa (safari nel Kruger)+Seychelles? Noi ci stiamo provando, il periodo sarebbe 31/07/15-20/08/15 e finora la parte più semplice...
Ciao mamme, future mamme e mamme non ancora mamme! Visto che ieri ho intrapreso con mio marito la profilassi preventiva pre-gravidanza mi piacerebbe sapere chi di voi ha fatto la mia stessa scelta,...
Abbiamo fatto tutto da soli ed e' andato tutto benissino! Hotel in sudafrica tutti molto caratteristici...sono stati gentilissimi perche' ci facevano sempre.trovare dolci fiori o spumante in camera!...
Ciao Ragazze! Ieri io e il mio fm siamo andati in agenzia viaggi giusto per farci un'idea di dove trascorrere il viaggio di nozze! Noi avevamo pensato alla California. ..ai Caraibi ecc e invece....
Allora come sapete faremo una crociera di 20gg e a me piace molto prganizzare un itinerario per ogni posto che toccheremo.Vi sembra normale che mentre organizzo,navigando sul web e leggendo i vari...
La nostra è questa !! Io onestamente non mi ricordavo quella faccia quando tirarono il riso ihihi
Il mio abito è semplice scollo a cuore svasato di tulle.....sarei orientata per un semiraccolto con i capelli completamente legati non mi ci vedo molto...anzi fosse per me li lascerei sciolti ma non...
Ormai mancano davvero poche settimane al mio matrimonio e devo dare la conferma trucco/parrucco.. avevo fato più di una prova e avevo già postato le foto delle varie acconciature dicendovi qual'era la...
Ciao Ragazze ! manca un mese e mezzo Ad oggi mi mancano: - stringere un po' l'abito... ahime.. quanto meno la proprietaria è super disponibile.....
Ciao ragazze, la mia parrucchiera mi ha chiesto di andare a farmi acconciare nel suo salone il giorno del matrimonio, così ha tutti gli attrezzi, specchi, luci etc. Io non vorrei fare la difficile, ma...
Buona domenica a tutte le forumine!!!! in molte, io stessa giorni lo cercavo, sono alla ricerca del manuale del perfetto marito. ecco, curiosando tra alcuni topic e profili ho trovato un manuale...
Buongiorno sposine lombarde, mi sposo il 5/09/2015 in provincia di Milano e dopo aver bloccato chiesa e location fra poco inizieremo a guardare i guardare i fotografi... voi chi avete scelto per le...
(parlo per quelli che sai che inventano scuse) voi non vi arrabbiate un pochino????non ci rimanete male??non riesco a dare un nome all'emozione che provo in quel momento... noi da 105 persone previste...
Io sono scandalizzata dai prezzi che "offrono" le agenzie viaggio per i viaggi di nozze. Io e il mio fm amiamo viaggiare, siamo stati in un sacco di posti, come new york, boston, mosca, seychelles,...
Ciao a tutte. Qualcuno sa dirmi dove trovo il materiale per fai da te per tableau. La base deve essere di compensato ma poi con cosa viene ricoperto? Il mio tema è viaggi perché ci siamo conosciuti in...
Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di...
Riprendo un vecchio post per aggiornalo e vedere come sono messa... Tra 4 mesi esatti mi sposo e l'emozione comincia a prendere il sopravvento! Aggiornamento - 2 mesi! Mancano ancora molte cose da...
Ciao a tutte ragazze! Finalmente sembra che abbia trovato parrucchiera e truccatrice per il gran giorno..sono rimasta soddisfatta in tutto..per il capelli da un lato sono raccolti e lavorati in una...
Chi sono le spose che si sposeranno a giugno 2014? Io nn vedo l' ora che arrivi il 15 giugno x festeggiare il nostro primo anniversario da marito e moglie
Questa è l'ultima creazione piccolo bouquet di rose di nastro di raso e organza. Ancora non so a chi sarà destinato però intanto l'ho fatto W.P. Roberta (la mamma di Ste)
...e le ho trovato ad un prezzo davevro buono!Venerdi' scorso io e Stefano siamo andati in una gioielleria dove ci hanno proposto a circa 400 euri le comode in oro rosa delle Unoaerre, la mia una...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao a tutte!!! La mia wedding location preferita sarebbe disponibile solo per il pranzo nel nostro giorno prescelto. Alle 20 bisognerebbe lasciare la villa. La proprietaria dice che Molti sposi poi...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ciao a tutti... Volevo farvi vedere le foto del "guestbook" unico e particolare che hanno organizzato i nostri amici.... Hanno messo a disposizione di tutti su un tavolo dei rettangolini di carta...
Finalmente ce l'ho fatta!!! Ecco i miei conetti con i colori del mio matrimonio bordeaux e avorio!!!
Sposine, apro questo topic per sapere se anche voi siete come me... Io sono una persona mooolto sensibile...basta dire che anche quando guardo un film o un cartone animato, mi immedesimo talmente...
Per risparmiare un pò sugli addobbi della chiesa, con l'aiuto di mia mamma e mia sorella, stiamo creando due palle ricoperte di fiori di carta da mettere fuori dalla chiesa...le palle saranno...
Ciao ragazze... che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Buon pomeriggio ragazze finalmente abbiamo bloccato anche le fedi. Abbiamo scelto quelle classiche, in oro giallo 7 gr della Unoaerre e siamo felicissimi. Ecco il modello...
Fotografi garanzie ANFM