Taurisano, Lecce · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2019
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ciao ragazze,ieri sera ho preso un altro brutto spavento. Ho avuto perdite di sangue molto forti, sono andata al pronto soccorso, ero molto spaventata... fortunatamente il mio cucciolo/a era lì e il...
Buongiorno ragazze! A qualcuna di voi è capitato che dopo un aborto il ciclo sia molto strano! Premetto ho sempre avuto il ciclo lungo ma non più di 38 gg. A marzo scopro di essere incinta, purtroppo...
Ciao a tutte vorrei dare la mia testimonianza.... 25/01 ho scoperto di aver avuto un aborto interno alla 12esima settimana.... da lì è calato il buio..... il 27/01 ho subito un raschiamento. Il...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao a tutte!! Probabilmente è ancora troppo presto ma ho davvero tanto bisogno di distrarmi. Ho appena avuto un aborto spontaneo completo. In ps mi hanno detto che posso riprovarci da subito.. ma è...
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ciao ragazze, non biasimatemi.. Ma quando si hanno sintomini prima del ciclo ci si aggrappa a tutto.. Dovrebbero essere previste tra 3 giorni.. Ma stasera ho forte bruciore di stomaco, niente dolore...
Buongiorno Ragazze.. 😊 mi servirebbe qualche consiglio... Vi spiego la situazione: Io e il mio compagno proviamo a concepire da ottobre.. ho iniziato a prendere acido folico da novembre tutti i...
Fotografi garanzie ANFM