Firenze, Firenze · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2024
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Buongiorno mamme e future mamme, come state? Stamattina ci siamo svegliate tutte in zona arancione 🥺 pensavo ad un topic che ci potesse tenere compagnia in questi momenti e unirci anche se siamo...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Fotografi garanzie ANFM