Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Mancano 9 giorni ..... io sempre più emozionata ... il nostro viaggio in Thailandia ....sono un pò preoccupata .... Da oggi 22 maggio è in atto in Thailandia un colpo di stato militare dichiarato dai...
Festeggerete San Valentino: Sì o NO?
Buongiorno Forumineee In questi giorni farò una capatina alle varie agenzie di viaggi per il preventivo dellla nostra Luna di Miele (...che emozzzzzioneeee...: ) Bene io e fm non abbiamo...
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
A me piacciono da morire.. Voi che ne pensate???
Ciao ragazze,sono lorena Mi sposo il 26luglio2014... Mi sto molto confrontando con ragazze ke si sposanno lo stesso anno...e parlando di abiti da sposa mi dicono la maggior parte ke lo acquisteranno a...
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Oggi non c'e'piu'????non era stato attivato pure per tablet e dispositivi mobili???io non ce l'ho:-(
E finalmente ragazze vi annuncio che i nostri tecnici sono in fase sprintosa! Ecco che ora, dal telefono (versione mobile) potrete CITARE!!! Una grande ola al SuperJose!!!
Inizia il conto alla rovescia!!! -365!!!
Ormai è tutto pronto, il vestito è stato ritirato, le bomboniere già ben disposte in location come soldatini, siete pronte fra poche ore a dire Sì al vostro amore! Un si che segna il primo passo di un...
Votate la vostra preferita! NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 NUM. 6 NUM. 7 NUM. 8
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao a tutte...ho aperto questo topic per curiosità..voglio vedere quanti scelgono la nostra data... A che punto siete con preparativi? e dove vi sposate? kisssssss
Ciaooooo ragazze, manca meno di un anno al mioo matrimonio (26 luglio 2014). Ho bisogno di un fotografo e video nella zona tra Magenta e Gallarate, che sia bravo ma non troppo caro... qualcuno mi sa...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao ragazze,chi di voi si sposa nel 2014 a Palermo?e avete già cominciato a preparare qualcosa?
Ragazze per coronare il nostro meraviglioso sogno, ecco cosa siamo riusciti a fare: Ristorante:60 euro a persona( almeno una parte pagheremo con buste, non abb fatto liste o altro sanno che c servono...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM