Cisterna di Latina, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
1 uovo, 4 tuorli, unire 170 zucchero, 150 burro sciolto, 170 farina e la buccia gratuggiata di un limone. Imburrare e infarinare una teglia di rame, spolverarla di zucchero a velo. Versare il...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!!....vorrei inserire nelle mie partecipazioni una breve frase sull'amore...ma nn sono riuscita a trovare nulla che mi convince...ho guardato in vari siti ma nn ho...
Ciao belle fanciulle (e fanciulli per i pochi che ci sono :-) ), chi di voi ha tatuaggi?? Prendo spunto dal topic di Agnese (scusate ma non so come si fa a collegarlo!) per chiedervi chi di voi o dei...
ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro...
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Ragazze, stasera sono molto giù di morale! Oggi sono stata ad un colloquio di lavoro per il ruolo di consulente in una palestra... e ho ricevuto risposta negativa non perchè io non sia qualificata o...
Ciao!!Ci sposiamo il 14 giugno del 2014..e siamo felicissimiiiiii!!!! In quanti abbiamo scelto quella data e perché? Noi per un augurio di mia nonna materna,sposatasi nel 1941,cui sono legatissima!
Ciao ragazze finalmente il mio bouquet è pronto cosa ne pensate?
I miei testimoni sono i miei fratelli...che amo da morire...ora vorrei fare loro un regalo speciale...avevo pensato ad un week end e poi volevo mettere in cornice o una poesia o delle nostre...
Sapete consigliarmi una bella location non troppo distante da Priverno?
Ciao ragazze, la solita scritta tradizionale del nome + data a me non è che piacia poi così tanto... Vorrei far incidere qualcosa di originale.. Forse i nostri "nomignoli amorosi" Voi cosa farete...
Parliamo sempre delle suocere, cognate, etc.. ma la mamma non viene mai nominata.... voi e la vostra mamma che rapporto avete.....? ? Andate d'accordo o no?! Esprimete le vostre opinioni...
I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...
Io mi sposerò in calabria precisamente a Tropea alle 16.30
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Io da tempo penso di farla a piani!!!.."presa dal boss delle torte!!!"...e ripieno al pistacchio!!!...
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Ciao donzelle, chi di voi ha un tatuaggio? Avete pensato a come fare per il grande giorno? Sarà visibile o lo nasconderete?
Ciao ragazze!!!!allora è ufficiale ho preso appuntamento da nicole spose....a Savona....a fine mese andrò a provare un po' di abiti per iniziare a farmi un idea....volevo il catalogo 2014....ma per la...
Ciao ragazze! ho un grosso dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi sulla fede, lui la vorrebbe bianca e io gialla... bianca è più fine ma gialla sà proprio di "fede da matrimonio"! voi cosa avete...
Ciao sposine! Sono un so indecisa se sposarmi di giorno o di sera.. Ho sempre adorato la sera x l' effetto luci e fuochi ma ho paura che duri poco e che la gente vada via presto..Secondo qual' è l'...
Torni a casa,infreddolita e con tua figlia con la congiuntivite,vai in cucina per preparare una tazza di tè bollente per te e la tua piccola e sul tavolo trovi questa... per i nostri 9 mesi di vita...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Chi vi accompagnerà all'altare? Seguirete la tradizione o la romperete? Raccontateci la vostra!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
....io sono dell 89quindi ne faccio 24il 5dicembre
Ciao a tutte!! Questo è il mio bouquet di bottoni realizzato da Sara di Trilli e gingilli. : Tutto fatto a mano!! io lo adoro!!voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM