Vai ai contenuti principali
M
Marika

Acireale, Catania · Da Marzo 2013

Paola
Santuario madonna di fatima
Paola, Il 8 Dicembre 2012 alle 16:33

Salve ragazze.. io sto ancora incasinata con la chiesa...Ho visto su internet qualche foto del Santuario della Madonna di Fatima a Santa Tecla... ed è a dir poco bellissimo.. Mi chiedevo se qualcuna...

Stefania, lunedì 9-Gen-17 36
M
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2014 - Catania
Marika, Il 11 Giugno 2013 alle 06:44

Ciao ragazze! Finalmente vedo qualcuno ke si sposa nel mio stesso giorno! Ke bello!!! Spero ke vi farà piacere condividere questo percorso insieme...cmq io sn Marika,ho 29 anni (ad ott saranno 30...)...

Marika, giovedì 29-Ago-13 12
S
Outlet abiti sposa/sposo catania
Simona, Il 28 Agosto 2013 alle 13:27

...ma esiste ??? Qualcuna di voi sa dove si possa acquistare in zona abiti da sposa low cost?

Mary, lunedì 18-Mag-20 13
Cristina
Location villa corallo dell'etna
Cristina, Il 5 Giugno 2013 alle 21:01

Ciao Sposine...sono elettrizzata...domenica andremo a visitare "Villa Corallo dell'Etna"...wow non mi sembra vero!!!Ragazze sono tanto entusiasta...spero che dopo averla visitata lo sarò ancora!!!Chi...

Isabella, sabato 6-Feb-16 57
V
Spose a catania che cercano auto per matrimonio
Valeria, Il 26 Agosto 2013 alle 10:01

Buongiorno a tutte, apro questo topic in quanto ho quasi scelto l'auto per il mio matrimonio, ma leggendo il profilo del fornitore ho visto l'offerta riservati agli iscritti di matrimonio.com: 20% di...

Marika, lunedì 26-Ago-13 3
Miriam
Tableau...naaaaaaaa!!
Miriam, Il 21 Agosto 2013 alle 17:01

...dato il nostro tema..."Up" ecco a voi il nostro tableau!!! A cui verranno legati tantissimi palloncini con i nomi degli invitati!!!!

Miriam, lunedì 26-Ago-13 21
Cristina
Il mio tableau
Cristina, Il 21 Agosto 2013 alle 17:33

Ragazze dopo tante ricerche, tanti..ecco il mio tableau..l ho trovato navigando sul web..lo trovo super carino!!!

Cristina, domenica 25-Ago-13 26
Silvia
Le mie foto ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 16 Agosto 2013 alle 18:38

Ciao sposine!!! vi metto "un pò" di foto .. scusate se sono così tante ma non sapevo proprio scegliere!!! e non ne ho messe tante della sera dove ballevamo perchè ci sono già nelle mie foto, quindi...

Silvia, venerdì 8-Nov-13 139
P
Spesa fioraio...
Prossima Sposina, Il 9 Agosto 2013 alle 19:44

Ciao ragazze, ma voi quanto avete speso per l'addobbo floreale? ...questo è diventato un vero e proprio argomento di discussione tra me e il mio fm!

Prossima Sposina, martedì 27-Ago-13 23
Melania
Trucco e parrucco catania
Melania, Il 22 Maggio 2013 alle 10:50

Buongiorno sposine catanesi, io mi sposo a luglio dell'anno prossimo, qualcuna di voi ha gia' scelto parrucchiere e truccatrice? onestamente mi rompe un po andare a spendere una barca di soldi, anche...

Tg21, domenica 18-Ago-19 40
Ivan
Catering incognito ( acireale ) qualcuno lo conosce ?
Ivan, Il 14 Agosto 2013 alle 00:30

Sapete darmi notizie su questo catering ? Avete partecipato ad un matrimonio organizzato da loro ? Aspetto le vostre risposte.

Sposina2014, martedì 20-Ago-13 7
G
Le mie nozze
Giada, Il 13 Agosto 2013 alle 12:47

Vorrei che le mie nozze saranno indimenticabili per me. Deve essere un giorno speciale. gli invitati devono passare una bella giornata e devono sentirsi al suo aggio

Gabriela, domenica 25-Ago-13 6
E
Honeymoon...tornati!!!ps se notate ci ho dato un taglio...ha ha
Eleonora, Il 11 Agosto 2013 alle 01:23

Eccomi amiche con un nuovo taglio di capelli fatto subito dopo le nozze a raccontarvi dal mio amato in questo momento più che mai letto il mio viaggio di nozze...ancora non mi rendo conto...di niente...

Antonietta, giovedì 27-Mar-14 74
Marly
Scarpe sposa"originali"le indossereste??
Marly, Il 8 Agosto 2013 alle 11:40

Cosa ne pensate di queste scarpe da sposa sicuramente inusuali e particolari?ne indossereste qualcuna? mod.1 mod2 mod3 mod4 mod5 mod6 mod7 mod8 mod9 a me non dispiace il mod 2!e avoi??le ultime sono...

Francesca, giovedì 25-Dic-14 106
Alice
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!!
Alice, Il 22 Aprile 2013 alle 11:49

Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...

Barbara, mercoledì 16-Set-15 246
Gaia
Il baretto di matrimonio.com
Gaia , Il 18 Gennaio 2013 alle 10:40

Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...

Cristina, giovedì 26-Feb-15 873
Anna
Tappeto in chiesa
Anna, Il 6 Agosto 2013 alle 00:59

Chi di voi ha scelto il tappeto in chiesa?che tappeto avete scelto??affittato o comprato?? che colore? io mi ero innamorata di quello bianco con la scritta oggi sposi e i cuori ma ho chiesto il prezzo...

Anna, martedì 13-Ago-13 50
Alessia
Segnaposto..che dite??
Alessia, Il 8 Agosto 2013 alle 11:22

Ragazze che ne pensate? Sincere eh..è solo una bozza..è fatta di pasta di zucchero..su quei 2 cuoricini verranno incise le nostre iniziali e nel buchetto in alto passa un nastrino Bordeaux con...

Valeria, giovedì 22-Ago-13 37
Roberta
Ragazze che ne pensate del caricaturista al matrimonio?
Roberta, Il 7 Agosto 2013 alle 16:33

Ragazze io mi sposo l'anno prossimo il 24 luglio e siccome non amo fare balli latino amricani trenini e quant'altro avvo pensato che x intrattnere gli ospiti potrei ingaggiare un caricaturista cioè...

Alessandra, venerdì 9-Ago-13 16
Miki..
Domanda curiosa: in base a cosa avete scelto la data delle nozze?
Miki.., Il 27 Luglio 2013 alle 03:34

Só che ognuno la sceglie per motivi diversi, la mia più cara amica perché voleva sposarsi ad un anno esatto dalla proposta, un altra perché il fratello non può tornare prima dall'Erasmus, voi perché...

Valeria, mercoledì 28-Ago-13 71
M
Scatoline portaconfetti
Marika, Il 7 Agosto 2013 alle 17:55

Ciao ragazze! Volevo mostrarvi le scatoline che usero' per distribuire i confetti ad amici e conoscenti che non sn invitati al matrimonio,dentro mettero' dei confetti ripieni vari gusti...ke ne...

Anna, venerdì 17-Ott-14 32
M
Segnatavolo
Marika, Il 7 Agosto 2013 alle 18:08

E questo sara' il nostro segnatavolo:-) pensavo di utilizzare il tema " coppie famose" tipo Romeo&Giulietta, Tristano&Isotta,Dante&Beatrice,Anita&Garibaldi....e anche altre piu'...

Barbara, giovedì 8-Ago-13 16
Cinzia
Unghie
Cinzia, Il 6 Agosto 2013 alle 18:38

Quali preferite???

Stella, giovedì 8-Ago-13 33
S
Cercasi location acirelale
Silvia, Il 5 Agosto 2013 alle 17:40

Salve a tuttiiiiiii!!questa è la prima volta che scrivo qui...vediamo se riesco ad entrare in contatto con voi!!!! allora...mi sposo il prox anno in agosto e S.Tecla e pertanto sto cercando una...

Laura, lunedì 26-Ago-13 20
Clara
Film d'amore più belli di sempre
Clara, Il 24 Luglio 2013 alle 18:09

Curiosità: secondo voi quali sono i film più romantici che siano mai stati fatti?

Elisabetta, lunedì 2-Set-13 9
Katia
Parole e momento giusto x dirlo ai genitori..
Katia, Il 5 Agosto 2013 alle 14:38

L ansia mi sta distruggendo., io e il mio ragazzo abbiamo deciso che dopo la fine di quest' estate diremo ai nostri genitori che abbiamo deciso di sposarci nel 2015. penso sempre questo momento e non...

Gisella, mercoledì 21-Ago-13 24
Patrizia
Colloquio in arrivo, incrociate le dita!
Patrizia, Il 6 Agosto 2013 alle 00:13

Ebbene si, domani ho un colloquio che potrebbe decisamente cambiare le carte in tavola per la mia organizzazione! Il lavoro che ho ora è decisamente sottopagato (ma pesantemente!!) per gli standard di...

Grazia, venerdì 9-Ago-13 29
Flavia
Musica ed intrattenimento
Flavia, Il 5 Agosto 2013 alle 14:06

Ciao Ragazze mi sposo il prossimo anno a settembre ,vorrei dei consigli su Gruppi musicali per cerimonia e ricevimento. Il ricevimento si terrà a Mirabella Imbaccari , preferirei qualcuno che può...

Flavia, lunedì 12-Ago-13 16
Gaia
Sposo con cravatta: di che colore?
Gaia , Il 5 Ottobre 2012 alle 11:45

Molto spesso ci si concentra solo sul look della sposa. Ma lo sposo dov'è?!? Mica va in mutande al matrimonio! Cosa ne pensate di uno sposo che pensa ad abbinare la cravatta con il resto degli...

Sabri, mercoledì 7-Ago-13 26
Zaira
Spose 2014 come procede?
Zaira, Il 6 Marzo 2012 alle 10:17

Salve a tutte ragazzeee..... mi rivolgo alle spose 2014...come procede l organizzazione?? e le varie idee?? avete gia fatto qualcosina o ci state pensando?? su su condividiamo le nostre idee...e chi...

Sara, lunedì 24-Mar-14 90

Gruppi generali

Ispirazione