Acireale, Catania · Da Marzo 2013
Salve ragazze.. io sto ancora incasinata con la chiesa...Ho visto su internet qualche foto del Santuario della Madonna di Fatima a Santa Tecla... ed è a dir poco bellissimo.. Mi chiedevo se qualcuna...
Ciao ragazze! Finalmente vedo qualcuno ke si sposa nel mio stesso giorno! Ke bello!!! Spero ke vi farà piacere condividere questo percorso insieme...cmq io sn Marika,ho 29 anni (ad ott saranno 30...)...
...ma esiste ??? Qualcuna di voi sa dove si possa acquistare in zona abiti da sposa low cost?
Ciao Sposine...sono elettrizzata...domenica andremo a visitare "Villa Corallo dell'Etna"...wow non mi sembra vero!!!Ragazze sono tanto entusiasta...spero che dopo averla visitata lo sarò ancora!!!Chi...
Buongiorno a tutte, apro questo topic in quanto ho quasi scelto l'auto per il mio matrimonio, ma leggendo il profilo del fornitore ho visto l'offerta riservati agli iscritti di matrimonio.com: 20% di...
...dato il nostro tema..."Up" ecco a voi il nostro tableau!!! A cui verranno legati tantissimi palloncini con i nomi degli invitati!!!!
Ragazze dopo tante ricerche, tanti..ecco il mio tableau..l ho trovato navigando sul web..lo trovo super carino!!!
Ciao sposine!!! vi metto "un pò" di foto .. scusate se sono così tante ma non sapevo proprio scegliere!!! e non ne ho messe tante della sera dove ballevamo perchè ci sono già nelle mie foto, quindi...
Ciao ragazze, ma voi quanto avete speso per l'addobbo floreale? ...questo è diventato un vero e proprio argomento di discussione tra me e il mio fm!
Buongiorno sposine catanesi, io mi sposo a luglio dell'anno prossimo, qualcuna di voi ha gia' scelto parrucchiere e truccatrice? onestamente mi rompe un po andare a spendere una barca di soldi, anche...
Sapete darmi notizie su questo catering ? Avete partecipato ad un matrimonio organizzato da loro ? Aspetto le vostre risposte.
Vorrei che le mie nozze saranno indimenticabili per me. Deve essere un giorno speciale. gli invitati devono passare una bella giornata e devono sentirsi al suo aggio
Eccomi amiche con un nuovo taglio di capelli fatto subito dopo le nozze a raccontarvi dal mio amato in questo momento più che mai letto il mio viaggio di nozze...ancora non mi rendo conto...di niente...
Cosa ne pensate di queste scarpe da sposa sicuramente inusuali e particolari?ne indossereste qualcuna? mod.1 mod2 mod3 mod4 mod5 mod6 mod7 mod8 mod9 a me non dispiace il mod 2!e avoi??le ultime sono...
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Chi di voi ha scelto il tappeto in chiesa?che tappeto avete scelto??affittato o comprato?? che colore? io mi ero innamorata di quello bianco con la scritta oggi sposi e i cuori ma ho chiesto il prezzo...
Ragazze che ne pensate? Sincere eh..è solo una bozza..è fatta di pasta di zucchero..su quei 2 cuoricini verranno incise le nostre iniziali e nel buchetto in alto passa un nastrino Bordeaux con...
Ragazze io mi sposo l'anno prossimo il 24 luglio e siccome non amo fare balli latino amricani trenini e quant'altro avvo pensato che x intrattnere gli ospiti potrei ingaggiare un caricaturista cioè...
Só che ognuno la sceglie per motivi diversi, la mia più cara amica perché voleva sposarsi ad un anno esatto dalla proposta, un altra perché il fratello non può tornare prima dall'Erasmus, voi perché...
Ciao ragazze! Volevo mostrarvi le scatoline che usero' per distribuire i confetti ad amici e conoscenti che non sn invitati al matrimonio,dentro mettero' dei confetti ripieni vari gusti...ke ne...
E questo sara' il nostro segnatavolo:-) pensavo di utilizzare il tema " coppie famose" tipo Romeo&Giulietta, Tristano&Isotta,Dante&Beatrice,Anita&Garibaldi....e anche altre piu'...
Salve a tuttiiiiiii!!questa è la prima volta che scrivo qui...vediamo se riesco ad entrare in contatto con voi!!!! allora...mi sposo il prox anno in agosto e S.Tecla e pertanto sto cercando una...
Curiosità: secondo voi quali sono i film più romantici che siano mai stati fatti?
L ansia mi sta distruggendo., io e il mio ragazzo abbiamo deciso che dopo la fine di quest' estate diremo ai nostri genitori che abbiamo deciso di sposarci nel 2015. penso sempre questo momento e non...
Ebbene si, domani ho un colloquio che potrebbe decisamente cambiare le carte in tavola per la mia organizzazione! Il lavoro che ho ora è decisamente sottopagato (ma pesantemente!!) per gli standard di...
Ciao Ragazze mi sposo il prossimo anno a settembre ,vorrei dei consigli su Gruppi musicali per cerimonia e ricevimento. Il ricevimento si terrà a Mirabella Imbaccari , preferirei qualcuno che può...
Molto spesso ci si concentra solo sul look della sposa. Ma lo sposo dov'è?!? Mica va in mutande al matrimonio! Cosa ne pensate di uno sposo che pensa ad abbinare la cravatta con il resto degli...
Salve a tutte ragazzeee..... mi rivolgo alle spose 2014...come procede l organizzazione?? e le varie idee?? avete gia fatto qualcosina o ci state pensando?? su su condividiamo le nostre idee...e chi...
Fotografi garanzie ANFM