Adrano, Catania · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ex sposa 2020.. Dovrei sposare 21 maggio di quest anno.. Ho tutto pronto. Ma non so che fare.. Se aspettare o rimandare. Che angoscia 😢😢😢😢
21 maggio abbiamo preso un pullman per gli invitati che dovranno spostarsi da Napoli in Sicilia. Mancano 34 giorni non so cosa pensare domani si saprà qualcosa ma nel caso in cui sia ancora in vigore...
Ciaoooo , spose di maggio ci siete ? Che pensate ???? Avete un piano b ?
Riusciremo ragazze? Ogni giorno ormai si va avanti sentendo qualche notizia che ci dia uno spiraglio di luce
Ho tutto pronto ma un’ansia assurda voglio aspettare sino alla fine chi come me tiene duro?
Io mi sposo il 21 maggio , sto nel pallone, mi trovo al nord e mi sposo nella mia terra la Sicilia, il locale mi ha detto di non rimandare che si farà il matrimonio, che da maggio tutto i giorni ha...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Mi sposo in Sicilia il 21Maggio 2021, ho tutto pronto ormai non manca più nulla, anzi per meglio dire manca solo la serenità e l’ottimismo che una sposa dovrebbe avere . Non so cosa fare , il...
Ciao a tutte, Conoscete siti affidabili ed economici per stampare le partecipazioni? Della grafica si occuperà la mia testimone quindi mi servirebbe solo La Stampa!
Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021. Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!! Confrontandomi con molte...
Fotografi garanzie ANFM