'Quarrata', Pistoia · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Ciao ragazze è un po che non entravo più. Mancano - 10mesi e ancora nn ho preso nessun appuntamento con atelier, ho temporeggiato perché in vista del matrimonio ho deciso di dimagrire e aspettavo un...
Ciao ragazze! Ormai mancano solo 27 giorni al nostro grande giorno! Quante sposine si sposano in questo mese? 😍 come siete messe?
Ciao ragazze!! Mi sposerò il 9 Agosto e ovviamente sono già in ansia!!!! Purtroppo soffro un po’ di acne tardiva 😑 quindi mi dovrò dar pace che il giorno del matrimonio sarò stile pimpa!! Che ne...
Dovevo sposare a giugno quindi ovviamente avevo deciso per runa crostate la di frutta... La nuova data è in ottobre quindi siamo in pienissima crisi. Che diavolo facciamo? Aggiungo che l'unica torta...
Vi sembra un trucco fatto bene? O è troppo scuro per le nozze? A voi che colori useranno?
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Buonasera ragazze un consiglio... avendo 2 bambine stavamo pensando di progettare per il prossimo anno come viaggio di nozze una crociera, quali mete mi consigliate per il periodo di luglio? No...
Buonasera ragazze 💜 Stasera volevo chiedervi come è stata la vostra proposta di matrimonio o come ve la sognate!? Io ho amato la proposta fatta dal Serpella alla Turani nel mezzo dei campi di lavanda...
Mancano due mesi al giorno più importante della nostra vita🤗🤗🤗 A voi quanto manca? 😘😘😊
Io ho scelto un fuxia che da sul rosso da abbinare a rosa antico oro e salmone
Ciao ragazze/i, Finalmente l'8 è sparito...da oggi siamo a -79 😍 Voi??
Ciao ragazzi e ragazze Anche noi il 26 settembre 2020 A che punto siete con i preparativi
Ok, ma quale fra le due!? Con Extension o senza? Aiutatemi ragazze sono entrambe belle ma nn so decidermi, ne rifaremo un altra x conferma😩 Prima Seconda con extension
Buongiorno a tutti, Vorrei fare un regalo ai nostri testimoni di nozze ( in totale 3 donne e 1 uomo) ma non voglio fare la classica bomboniera ma un qualcosa di originale per ringraziarli anche per...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 9 Agosto ( ex 24 Maggio) e non molliamo più per nessun motivo!!!! Forza ragazze!!!🍀🌈Il periodo più brutto per quanto mi riguarda non è stato solo per il covid ma per...
Continuiamo il nostro gioco sui numeri delle vostre nozze! Quante ore prima inizierete a prepararvi per il grande giorno?👰🏻 Scrivetecelo nei commenti👇 *** Continua con 👉 ❔ Quanto tempo fa hai...
Ragazze inizio ad avere un sacco d’ansia è quasi tutto pronto lunedì avrò l’ultima prova ,e poi tutto pronto 😍😍😍
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Fotografi garanzie ANFM