Napoli, Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Mancano tre mesi comincio ad essere in ansia!!!😬🥰❤️
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
De Luca ha appena comunicato che anticiperà la riapertura 😁 ho appena ascoltato la diretta
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario...
Cosa farete? Avete già rimandato o tenete duro ? A che punto siete con i preparativi ? Io molto indietro 😭
Chissà....oggi cabina di regia a Palazzo Chigi con Draghi e i capigruppo di maggioranza su situazione Covid, riaperture e coprifuoco. Ragazze, dobbiamo essere fiduciose!!! Buona giornata a tutti ...
Ciao spose
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Fotografi garanzie ANFM