'Prato', Prato · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...
Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Non so se vi ricordate di me, avevo il sospetto mesi fa, non riuscivamo, alla fine, questo mese, ho avuto il bel sole dentro di me!sono al settimo cielo!
Ciao a tuttw!!sento molto parlare delle wedding bag e mi sembra una magnifica idea,ma cosa dobbiamo mettere dentro??vanno date a tutti gli invitati?quando vanno consegnate? attendo le vostre...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ciao ragazzi! Felice di conoscervi...magari ci si scambia qualche consiglio o dritta per i preparativi! A presto!
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Buongiorno ragazze come state? inizio con le lamentele già dal mattino....mi sposerò a giugno del 2014 sono consapovole che manca più di un anno...ma per carattere e un po per deformazione ex...
Fotografi garanzie ANFM