Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
salve....che dire di me sono socievole, mi piace circondarmi dalle persone che voglio bene....
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2014
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Ciaoo, sono Serena dalla provincia Napoli e sposerò il 14 luglio 2014 al Resort Paradiso a Lettere. Che location avete scelto?? Fioraio, fotografo ecc ecc così da confrontarsi e darci consigli....
Ciao Spose di Napoli e provincia mi date una mano a trovare un negozio che vende queste scarpe Gucci blu-Tiffany? grazieeee
Ciao donzelle! Oggi vi presento 10 look per il grande giorno! Quale accessorio fa per voi? Votate! LOOK 1 LOOK 2 LOOK 3 LOOK 4 LOOK 5 LOOK 6 LOOK 7 LOOK 8 LOOK 9 LOOK 10 LOOK 4 X ...
Fanciulle belle, siccome le mie scarpe saranno quelle sotto e buona parte del ricevimento si svolgerà intorno alla piscina contornata da un bellissimo prato all'inglese, ho il terrore di rovinare le...
Ciao ragazze, chi di voi usa i collant e chi no???e perchè???penso di metterli molto molto leggeri ma ci vogliono no??
Ciao, il mio sposo ha deciso di sposarsi con un vestito bianco anche se io non sono molto contenta.....il vostro sposo cosa ha scelto?
Ciao a tutte, apro questo topic in modo che siano chiare le regole che vigono su questo forum. Vi ricordo che se queste regole non vengono rispettate, esiste un bottone di denuncia nel box di ogni...
Ragazze aggiorno un topic con altre cosette che ho fatto...sono arrivate anche le partecipazioni a cui darò un piccolo tocco personale..visto che sono molto semplici ma eleganti... abbiamo avuto poca...
Ciao ragazze,aiuto cosa é successo alle impostazioni del forum? Non riesco più a citare.. È se ci riesco scrive dove vuole lui!! Scrivo con ipad .. Sto diventando matta !! apparte che continua a...
Sono semplicemente curiosa di sapere se c'e' quacuno che ha deciso di perdere peso o migliorare la propria forma fisica prima delle nozze. Io ho perso fin ora 18 kg in quasi 7 mesi e sono strafelice...
Ma vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio...
Ciao ragazze, l'altro giorno a lavoro mi sono sentita un verme!!! Io che mi lamento sempre x ogni cosa, che se prendo mezzo kg quasi mi metto a piangere, che mi faccio schifo qnd mi guardo allo...
salve a tutti, mi sposero' il 26 agosto prossimo e ancora non so dove fare le foto per il matrimonio dopo loa chiesa. io mi sposo a pompei (na) e il ricevimento sara' al meridiana a paestum (sa).mi...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ragazze..... che dite delle nozze della Valeria nazionale? Spetegulessss...
La sposa si è cambiata 3 volte: Che ne pensate?
Ecco le nostre partecipazionii e anche le fedi, 2 in 1 io le adoro voi che ne pensate??
Salve sposine! Allora io ho tanti nipoti e vorrei far partecipare tutti!daniele e matilde che sono i più piccini porteranno le fedi lui e il bouquet lei,poi irene,Ludovica e noemi che hanno 4anni...
Salve ragazze. per il mio matrimonio manca anora 1 anno, ma qualche giorno fa pensavo a quali letture scegliere per la cerimonia. dovrei chiedere al parroco di farmi leggere qualcosa o dovrei cercarle...
Ciao donzelle, vi sposate in chiesa? Perché non inserite le letture che verranno lette durante la vostra cerimonia, in modo tale che chi non è ferratissimo sul tema possa prendere spunto da questo...
Ciao a tutte ragazze, ho un dubbio: a fine giugno dopo aver fatto processetto e tutta la varia burocrazia, il prete ci ha rilasciato il foglio per la richiesta delle pubblicazioni in comune; le...
Salve a tutte le future spose!!!una curiosità che non interessa solo me:ma il libretto per la cerimonia in chiesa è obbligatorio farlo?perchè mia cognata si sposa a settembre e al libretto non aveva...
Salve amichette...e Aldo... Ormai io sono già a buon punto...ho prenotato chiesa , villa, fotografo,trucco & parrucco bomboniere e partecipazioni...( da sistemare nel dettaglio).... Ora sono...
Ciao a tutte, volevo solamente sapere che auto avete scelto per il grande giorno. Che prezzo vi hanno fatto? Ma l'auto va anche addobbata oppure sono quelli del nolleggio ad addobbarla? Che tipo di...
Ciao, mi farebbe piacere confrontarmi con spose di Napoli e provincia. Io mi sposo il 14/07/2014.
Fotografi garanzie ANFM