Gallarate, Varese · Da Maggio 2013
come dicevano a scuola ... sono un vulcano in eruzione di idee, cose da fare e interessi !!
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Novembre 2013
28Buongiorno ragazze, questa mattina, apro un topic sull'organizzazione del matrimonio, ma nn classico, come la maggior parte di noi fanno, ma in stile medioevale. Una nostra forummina ho visto che sta...
Ciao a tutte, lo so che il matrimonio è una di quelle cose a cui nessuna di noi vorrebbe dare un limite di budget,ma mi chiedo è possibile che per un pranzo composto da antipasto a buffet,2 primi,1...
Ciao Ragazze! Sapete dirmi più o meno quanto costano 3 settimane negli USA? Il nostro viaggio di nozze sarà anche l'unica cosa in lista perchè viviamo insieme ... la mia paura però è che i regali non...
Ciao a tutte scusate è il mio primo topic ufficiale =P ma siamo in piena crisi fedi =( purtroppo abbiamo gusti un pò particolari e le classiche fedi mmmm non ci piacciono molto ... ma anche tra i...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao belle mammine e future mammine .... avevo un domanda .... ma voi a che settimana (mese) avete sentito il vostro piccoletto/a muoversi per la prima volta ???? e che cosa avete sentito ???? io sono...
Ciaoooo.... Spose di Milano e dintorni???c siete????
Buonasera future sposine, vi è di sicuro capitato di dire almeno una volta non mi ascolti al vostro fm, beh avete mai provato a fare un corso sulle emozioni e sull'empatia? io lo sto facendo ora e...
Chi è una tuttofare???
Ragazze viatte ento le nostre partecipazioni..... fatte interamente da me..... dopo un duro, ma passionale impegno ecco qui il risultato....... CHE NE PENSATE!!!???? UN BACIO A TUTTE VOI!!!!
Buongiorno ragazze, appurato che lui sarà è il nosto principe azzurro, che lo amiamo alla follia MA.....ci siamo fatte alcune domande e se si, alcune di queste potrebbero mettere a repentaglio...
Ciao ragazze, so che è ancora presto ma c'è qualche futura sposina 2013?? Io ed il mio fidanzato, ci sposeremo, se tutto va come deve andare, il 7 SETTEMBRE 2013..! Manca ancora un sacco di tempo ma...
E voi che stile siete? CLASSICO.. PARTICOLARI / GIOIELLO... COLORATE ...
Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?
Buongiorno ragazze, volevo fare in piccolo sondaggio.. Che bomboniere avete scelto? Solo sacchettini con Cognetti o anche regalino? Secondo voi solo il sacchettini ( ben fatto) con confetti è poco??
Ciao forumine, non so se esiste gia un topic del genere. Non credete che sarebbe carino condividere i temi che abbiamo scelto come fil rouge del nostro evento? È anche un modo per fornire spunti per...
Ciao ragazze!! Ma voi quanto spendete per trucco e acconciatura? a me han chiesto 400 euro in totale!!! Non sono un po' tantini??
resta intesto che ovviamente non tutti avranno tutto: chiesa (se cerimonia religiosa, prenotare data, celebrante, organista, coro, informarsi sul lancio di riso/colombe/petali, offerta,passatoia,...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
C sono ragazze della zona nord milano e monza brianza con cui posso scambiarmi consigli su negozi di abiti da sposa, bomboniere ed altro???? io sono di paderno dugnano !
Fotografi garanzie ANFM