Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 949 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Ciao ragazze ho avuto la felice idea di mettere come damigelle adulte 3 mie amiche e mia cugina..ho regalato loro gli abiti,ci sono state diverse discussioni,XK gli abiti erano da modificare ma la mia...

Intimo sposa...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze, cosa potrei mettere nei sacchettini segnaposto considerando che ci sono anche dei bambini? Cerco idee oltre ai classici confetti che troveranno nelle bomboniere.

Ciao a tutte spose!! Mancano ufficialmente 15 GG e sono nel mezzo del delirio!!!🙈🙈🙈 1000 ansie...1000 paure....sono appena guarita da una laringite..ero senza voce!! Paura x tutto... stamattina ho...

Chi come me è in ansia 😟 pre matrimoniale?
Perché hai scelto ""?

Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...

Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...

Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___

Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗...

Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. 😊 Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo 👉Il mio scollo sarà ___

Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito ❣️ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post 👇 Il tessuto del modello che hai scelto è___ *** Vai al post successivo 👉Le mie maniche...

Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...

Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___

Buona sera ragazze a Oggi mi mancano - 40 al grande giorno, il tempo stringe e mi sembra pochissimo adesso 🤣🤣🤣 ho il mese di giugno abbastanza pesante piena di impegni, la cosa più bella ed eccitante...

L'ansia mi gioca brutti scherzi ma meno male che ne parlo con voi visto che tra noi spose ci capiamo e non mi prendete per pazza. Ecco un altro incubo che ho fatto sul matrimonio. Ero andata con mia...

Ieri è stata la giornata del mio addio al nubilato, le mie amiche hanno organizzato una caccia al tesoro nel bosco, ci siamo armate di una bella scorta di birra e siamo partite! È stata una tra le...

Buonasera mi sposo a settembre 2023 e sono in crisi sul tema del matrimonio, sul colore soprattutto.. avrei bisogno di qualche consiglio. Mi piacerebbe molto qualcosa di elegante , dove il bianco...

Ragazze a voi quanti giorni mancano al matrimonio? A me 420 😍 qualche idea per segnaposti?

Ragazze avete già scelto il tema e il colore del vostro giorno più bello? Io ho scelto tema fiori e il colore lilla😊

Ciao ragazze Sono tornataaaa 😂 Sono stata abbastanza impegnata tra pulire casa, dividere partecipazioni e organizzare e comprare cose solo adesso sto trovando un po' di pace 😉Entrando ho visto che...

Emozione emozione emozione ...noi ci sposeremo in comune e poi faremo il rito simbolico a settembre mi sento emozionata anche per domani aiutooo
Ciao sposine, sapete dirmi qualche linea di bomboniere con partecipazioni in omaggio?

Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?

Siamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il...
Perché hai scelto ""?

Nuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o...
Perché hai scelto ""?

Settima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che età avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? ✨ Vota e scrivi nei commenti l'età precisa 🌈 *** Vai al post successivo 👉 Numero di fornitori...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai...
Perché hai scelto ""?

A che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?

Procediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti...
Perché hai scelto ""?

Avanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi...
Perché hai scelto ""?

Primo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?