Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
35Buongiorno a tutte, mi sposerò in questa chiesa. Volevo addobbarla in maniera molto semplice. Qualcuna ha foto di come è stata addobbata soprattutto all'esterno? Quanto avete speso per addobbi di...
Ciao a tutti!!! Vorrei sapere qualche informazioni sulla chiesa San Francesco all'immacolata, che si può portare il parroco lo so, ma non sono al corrente dei costi, se si può portare il cantante o se...
Salve a tutti!! Avete notizie in merito alla chiesa San Placido di Catania? Che giorni é aperta? Quanto tempo prima accettano prenotazioni?
Ciao ragazze, Purtroppo io e il mio ragazzo non riusciamo a decidere tra la chiesa della colleggiata e quella di San Placido..entrambi molto belle,Ma trovo che la seconda sia molto più...
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi una cosa per caso avete il numero della segreteria della chiesa di San Placido a Catania che io lo perso. Mi potete aiutare??
C'e qualche sposa che doveva o si deve sposare Al Green hiils?
Ho deciso di voler visitare la location e farmi fare un preventivo appena posso, vorrei sapere se il cibo è buono e abbondante e anche se sapete quanto si paga a persona, in modo di potermi fare già...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha qualche informazione su Casa Giangreco a Valverde (Catania) ?? Ho scoperto questa location tramite il sito di un catering ma di info ne ho trovate molto poche. Grazie....
Ciao ragazze io e il mio compagno ci sposiamo a settembre dell’anno prossimo e abbiamo scelto 4 locali da vedere bene ma volevamo capire più o meno i prezzi. Siamo incuriositi da blu panorama Villa...
Ragazze buongiorno ce qualcuno k doveva sposare quest'anno al blu panorama ed ha cambiato data x fine agosto? Oggi ho chiamato il locale mi hanno detto che ovviamente è presto x sapere a cosa andremo...
Ciao ragazze... Chi si sposa quest'anno al blu panorama? Mi ha chiamato Titti tempo fa, per la prova menù e la scelta di tutto il resto. Chi ci sarà il 15 marzo?
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Cosa ne pensate di questi due locali? com'è la qualità del cibo? ci sete già state? a noi piacciono entrambe e non sappiamo quale scegliere. Grazie...
Esperienze in questi posti: Villa Rigoletto belpassoBlu panorama Aci catena Sapete come si mangia? Cosa mi consigliate?❤
Ciao ragazze sono felicissima, finalmente ho prenotato la location. Ne ho visitate diverse, ma nessuna ha saputo accogliermi e farmi innamorare come il Blu panorama. Chi di voi si sposerà in questa...
Ciao a tutte .. quante siamo al blu panorama ? ma per l'animazione loro vi hanno proposto qualcuno che non sia la cantante ?
Ciao ragazze... tempo fa vi dissi Che avevo scelto il ristorante!... ma per quelle della Sicilia che sono indecise ecco qua un piccolo aiutino... Blu panorama!Nn c'è dubbio!!!....vi spiego la Gionata...
Buongiorno sposine, potete darmi qualche consiglio sulla location?? Dopo aver visto diverse strutture..al momento siamo indecisi tra Blu Panorama ( a nostro avviso più particolare come location) e...
Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore
Ciao Ragazze😊 il 5 settembre del 2020 mi sposo e sono in piena confusione riguardo la location. In questi giorni dovrei dare conferma a una delle 2 location (Blu Panorama o Castello delle Aci) ma non...
Salve a tutte sposine catanesi, volevo sapere se dall'anno scorso ad ora il blu panorama ha cambiato gestione, perché ho chiesto ad una ragazza che si è sposata li come si è trovata, ma mi ha detto...
Ragazze qualcuna di voi mi sa dire i prezzi del Blu Panorama di Sabato a base di pesce ???
Salve a tutte. Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo e abbiamo già visto un po' di location per il ricevimento. La scelta ricade o su Villa Verdiana o sul Blu Panorama. Entrambe...
Ciao ragazze qualcuna è stata all’holiday club? Come avete mangiato? Che prezzi ha ? Potreste darmi qualche info?
Ciao a tutte sono nuova del gruppo e sono nel panico più totale io con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci...e abbiamo pensato come chiesa l Madonna di Ognina e come location holiday club.......
Ragazze conoscete l holiday club di Acicastello? sapreste dirmi che prezzi ha?
Ciao ragazze, chi conosce il locale Eden Riviera? Come qualità prezzo, com'è?
Salve ragazze un'informazione conoscete i giardini di villa fago green hills o villa solaria ? Sapete dirmi qualcosa ? Grazie in anticipo !!
Spose di giugno che si devono sposare Al Green Hills quest anno? Come siete messe ?
Ciao a tutti 😊 vorrei dei pareri sul grin hills di acitrezza. Vorrei sapere i costi, se riservano tutta la location e se si mangia bene. Qualcuno l'ha visitata o ha fatto li il matrimonio? 😊
Ciao ragazze...qualcuno sa darmi informazioni sul green hills di acitrezza?il posto è molto bello ma vorrei sapere se si mangia bene!
Buongiorno ragazze, ieri sono passata dalla chiesa San Giovanni battista di Acitrezza, ma mi è sembrata piccolina dato che saremo più o meno in 150.. mi piacerebbe sentire il parere di chi conosce la...
Ciao a tutte, per il ricevimento mi piacerebbe tanto organizzare qualcosa in cui sia tutto a buffet (non solo l'antipasto). Niente tavoli con posti fissi, vorrei che gli invitati si sentissero liberi...
Fotografi garanzie ANFM