Vai ai contenuti principali
N
Noemi

Catania, Catania · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2021

1666giorni 20hh
N
Chiesa madre trecastagni
Noemi, Il 18 Ottobre 2020 alle 16:32

Buongiorno a tutte, mi sposerò in questa chiesa. Volevo addobbarla in maniera molto semplice. Qualcuna ha foto di come è stata addobbata soprattutto all'esterno? Quanto avete speso per addobbi di...

Francesca, martedì 20-Ott-20 2 308
G
Informazioni e costi chiesa San Francesco d'Assisi all'immacolata, Catania
Grazia, Il 23 Ottobre 2014 alle 13:26

Ciao a tutti!!! Vorrei sapere qualche informazioni sulla chiesa San Francesco all'immacolata, che si può portare il parroco lo so, ma non sono al corrente dei costi, se si può portare il cantante o se...

Noemi, domenica 4-Ott-20 3
Roberta
Chiesa san placido catania
Roberta, Il 16 Novembre 2015 alle 12:17

Salve a tutti!! Avete notizie in merito alla chiesa San Placido di Catania? Che giorni é aperta? Quanto tempo prima accettano prenotazioni?

Noemi, domenica 4-Ott-20 3
Rossella
Basilica della Collegiata o Chiesa San Placido? - Catania
Rossella, Il 16 Febbraio 2020 alle 17:24

Ciao ragazze, Purtroppo io e il mio ragazzo non riusciamo a decidere tra la chiesa della colleggiata e quella di San Placido..entrambi molto belle,Ma trovo che la seconda sia molto più...

Noemi, domenica 4-Ott-20 2
R
Chiesa San Placido - Catania
Rita e Cristian, Il 2 Febbraio 2020 alle 13:22

Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi una cosa per caso avete il numero della segreteria della chiesa di San Placido a Catania che io lo perso. Mi potete aiutare??

Noemi, domenica 4-Ott-20 2
Marika
Spose green hiils chi doveva sposarsi quest'anno? C'e qualcuna che ancora tiene al 2020?
Marika, Il 20 Maggio 2020 alle 14:37

C'e qualche sposa che doveva o si deve sposare Al Green hiils?

Diana, mercoledì 7-Ott-20 12
ValentinaeFrancesco
Ciao sposine, vorrei sapere cosa ne pensate del blu panorama.
ValentinaeFrancesco, Il 27 Giugno 2020 alle 14:57

Ho deciso di voler visitare la location e farmi fare un preventivo appena posso, vorrei sapere se il cibo è buono e abbondante e anche se sapete quanto si paga a persona, in modo di potermi fare già...

ValentinaeFrancesco, sabato 5-Set-20 10
L
Casa giangreco
Luigia, Il 24 Febbraio 2013 alle 15:08

Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha qualche informazione su Casa Giangreco a Valverde (Catania) ?? Ho scoperto questa location tramite il sito di un catering ma di info ne ho trovate molto poche. Grazie....

Noemi, sabato 5-Set-20 27
Jessica
Prezzi: Blu panorama, Villa mirador, Villa romantica e Villa oasis
Jessica, Il 5 Settembre 2019 alle 00:31

Ciao ragazze io e il mio compagno ci sposiamo a settembre dell’anno prossimo e abbiamo scelto 4 locali da vedere bene ma volevamo capire più o meno i prezzi. Siamo incuriositi da blu panorama Villa...

Noemi, sabato 5-Set-20 6
Chiara
Location blu panorama ct
Chiara, Il 9 Aprile 2020 alle 11:13

Ragazze buongiorno ce qualcuno k doveva sposare quest'anno al blu panorama ed ha cambiato data x fine agosto? Oggi ho chiamato il locale mi hanno detto che ovviamente è presto x sapere a cosa andremo...

Noemi, sabato 5-Set-20 8
Arianna
Giorno prova - blu panorama
Arianna, Il 3 Febbraio 2020 alle 23:58

Ciao ragazze... Chi si sposa quest'anno al blu panorama? Mi ha chiamato Titti tempo fa, per la prova menù e la scelta di tutto il resto. Chi ci sarà il 15 marzo?

Arianna, giovedì 17-Set-20 4
S
Consigli sulla location da scegliere, beauty garden o blu panorama?
Silvia, Il 13 Agosto 2020 alle 16:16

Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Cosa ne pensate di questi due locali? com'è la qualità del cibo? ci sete già state? a noi piacciono entrambe e non sappiamo quale scegliere. Grazie...

Noemi, sabato 5-Set-20 7 1
Veronica
Villa Rigoletto o Blu Panorama
Veronica, Il 20 Gennaio 2020 alle 19:51

Esperienze in questi posti: Villa Rigoletto belpassoBlu panorama Aci catena Sapete come si mangia? Cosa mi consigliate?❤

Diana, lunedì 7-Set-20 30
ValentinaeFrancesco
Chi si sposerà al Blu panorama nel 2022?
ValentinaeFrancesco, Il 21 Agosto 2020 alle 11:35

Ciao ragazze sono felicissima, finalmente ho prenotato la location. Ne ho visitate diverse, ma nessuna ha saputo accogliermi e farmi innamorare come il Blu panorama. Chi di voi si sposerà in questa...

ValentinaeFrancesco, lunedì 24-Gen-22 16
Tiziana
Blu panorama e animazione
Tiziana, Il 31 Ottobre 2016 alle 14:18

Ciao a tutte .. quante siamo al blu panorama ? ma per l'animazione loro vi hanno proposto qualcuno che non sia la cantante ?

Noemi, sabato 5-Set-20 11
Deborah
Blu panorama _il mio banchetto
Deborah, Il 23 Marzo 2016 alle 23:37

Ciao ragazze... tempo fa vi dissi Che avevo scelto il ristorante!... ma per quelle della Sicilia che sono indecise ecco qua un piccolo aiutino... Blu panorama!Nn c'è dubbio!!!....vi spiego la Gionata...

Noemi, sabato 5-Set-20 28
Mari
Blu panorama o villa athena
Mari, Il 8 Agosto 2016 alle 09:08

Buongiorno sposine, potete darmi qualche consiglio sulla location?? Dopo aver visto diverse strutture..al momento siamo indecisi tra Blu Panorama ( a nostro avviso più particolare come location) e...

Noemi, sabato 5-Set-20 24
Alessia
Blu panorama catania
Alessia, Il 14 Febbraio 2012 alle 13:09

Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore

Noemi, sabato 5-Set-20 264
Ketty
Blu Panorama o Castello delle Aci?
Ketty, Il 23 Gennaio 2019 alle 12:25

Ciao Ragazze😊 il 5 settembre del 2020 mi sposo e sono in piena confusione riguardo la location. In questi giorni dovrei dare conferma a una delle 2 location (Blu Panorama o Castello delle Aci) ma non...

Noemi, sabato 5-Set-20 23
ValentinaeFrancesco
Blu panorama ha cambiato gestione? catania
ValentinaeFrancesco, Il 26 Luglio 2020 alle 10:54

Salve a tutte sposine catanesi, volevo sapere se dall'anno scorso ad ora il blu panorama ha cambiato gestione, perché ho chiesto ad una ragazza che si è sposata li come si è trovata, ma mi ha detto...

Noemi, sabato 5-Set-20 3
A
Prezzi blu panorama
Angela, Il 4 Settembre 2016 alle 01:28

Ragazze qualcuna di voi mi sa dire i prezzi del Blu Panorama di Sabato a base di pesce ???

Noemi, sabato 5-Set-20 10
Tiziana
Villa Verdiana o Blu Panorama?
Tiziana, Il 28 Febbraio 2014 alle 21:49

Salve a tutte. Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo e abbiamo già visto un po' di location per il ricevimento. La scelta ricade o su Villa Verdiana o sul Blu Panorama. Entrambe...

Noemi, sabato 5-Set-20 22
Jessica
Info Holiday club
Jessica, Il 17 Giugno 2019 alle 15:55

Ciao ragazze qualcuna è stata all’holiday club? Come avete mangiato? Che prezzi ha ? Potreste darmi qualche info?

Noemi, sabato 5-Set-20 6
E
Consigli su Madonna di Ognina e Holiday Club Ricevimenti
Eleonora, Il 21 Novembre 2019 alle 19:40

Ciao a tutte sono nuova del gruppo e sono nel panico più totale io con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci...e abbiamo pensato come chiesa l Madonna di Ognina e come location holiday club.......

Chiara
Holiday club
Chiara, Il 18 Maggio 2017 alle 14:47

Ragazze conoscete l holiday club di Acicastello? sapreste dirmi che prezzi ha?

Noemi, sabato 5-Set-20 2
Valeria
Eden Riviera - Catania
Valeria, Il 15 Dicembre 2019 alle 10:12

Ciao ragazze, chi conosce il locale Eden Riviera? Come qualità prezzo, com'è?

Noemi, sabato 5-Set-20 2
C
I giardini di Villa Fago, Green Hills o Villa Solaria: consigli location Catania!
Cristina, Il 14 Maggio 2014 alle 01:27

Salve ragazze un'informazione conoscete i giardini di villa fago green hills o villa solaria ? Sapete dirmi qualcosa ? Grazie in anticipo !!

Marika
Spose green Hills
Marika, Il 1 Aprile 2020 alle 23:41

Spose di giugno che si devono sposare Al Green Hills quest anno? Come siete messe ?

Noemi, sabato 5-Set-20 2
G
Green Hills di Acitrezza
Giorgia, Il 11 Maggio 2018 alle 18:44

Ciao a tutti 😊 vorrei dei pareri sul grin hills di acitrezza. Vorrei sapere i costi, se riservano tutta la location e se si mangia bene. Qualcuno l'ha visitata o ha fatto li il matrimonio? 😊

Noemi, sabato 5-Set-20 2
M
Green hills acitrezza
Marzia, Il 6 Luglio 2015 alle 17:32

Ciao ragazze...qualcuno sa darmi informazioni sul green hills di acitrezza?il posto è molto bello ma vorrei sapere se si mangia bene!

Noemi, sabato 5-Set-20 9
Diana
Chiesa Acitrezza
Diana, Il 20 Maggio 2020 alle 12:04

Buongiorno ragazze, ieri sono passata dalla chiesa San Giovanni battista di Acitrezza, ma mi è sembrata piccolina dato che saremo più o meno in 150.. mi piacerebbe sentire il parere di chi conosce la...

Diana, mercoledì 2-Set-20 9
N
Ricevimento a buffet Catania
Noemi, Il 2 Settembre 2020 alle 17:09

Ciao a tutte, per il ricevimento mi piacerebbe tanto organizzare qualcosa in cui sia tutto a buffet (non solo l'antipasto). Niente tavoli con posti fissi, vorrei che gli invitati si sentissero liberi...

Sara, giovedì 3-Set-20 1 45 1

Gruppi generali

Ispirazione