Sant'Antonino di Susa, Torino · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao a tutte! Mi sposo il 6 giugno e a poco meno di 3 mesi dal grande giorno non ho ancora fermato la musica per il ricevimento. Ho trovato tra i vari volantini che ti danno alle fiere quello degli...
Buongiorno sposine, come ho già scritto in altri post, ho deciso di truccarmi da sola e oggi ho fatto una prova sugli occhi. Mi scuso per la qualità delle foto, mi sono accorta all'ultimo di avere la...
Buongiorno belle ragazze, finalmente sono riuscita a inviare a chi mi ha fatto richiesta i manuali dei testimoni, paggetto e damigella. Spero di esservi stata utile! Un abbraccio La mamma di Ste
I disegni li ho presi da internet e modificati x il nostro utilizzo..mandati in stampa ed ecco qua le nostre calamitine segnaposto..mi sono commossa quando le ho viste realizzate..sarò tonta?! A me...
Ciao ragazze Come potete immaginare dal titolo d questo topic l unica cosa d cui nn devo preoccuparmi è il cuscino portafedi..siamo stati a San Valentino a Roma e il Papa ha regato a tutte le future...
Buongiorno agli sposini più belli del web! Che ne dite di fare un piccolo sondaggino oggi e scoprire dopo quanto tempo è arrivata la fatidica proposta? Quanti anni o mesi avete aspettato? Da quanto...
Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
Quante siamo?? Io 29ottobre.. E mi sposo il prox anno
Salve ragazze qualche sono le facciende domestiche k odiate piu fare e fareste dare al vostro fm?? Io odio stirare piu di tutte x il mio fm nonrne vuole sapere di farlo lui ihihi
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Io mi sposerò 24 giugno 2015...il giorno del mio 22° compleanno...e voiii?
Ciao Ragazze, quale acconciatura vi piace? E qual'è la vostra? (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10) (11) (12) (13) (14) (15) (16) (17) (18) (19) (20) (21) (22) (23) (24) (25) (26) (27) (28) (29)...
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Tra un anno a quest'ora sarò super agitata dopo aver passato una notte insonne già lo so!!! Ma sono troppo felice che finalmente manchi un anno al nostr giorno speciale! Ora parte l'organizzazione...
Sapete dirmi perfavore come inserire l'immagine nel profilo?
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Salve ragazze da quanto tempo state insieme ?? E da quanto convivete??
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Sposineee, ve l'avevo detto che mi sembrava che Maggio stesse volando...ed infatti manca pochissimo per il fatidico - 365...!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa...!!! : E voi sposine? Siete arrivate alla...
Per chi ama racchiudere semplicità, delicatezza e romanticismo... Quale di questi abiti sceglieste?
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
A quanti anni vi siete sposate o vi sposate? Baci
Fotografi garanzie ANFM