'', Catania · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2013
10Ciao a tutte, ho bisogno di voi, ultimi ciclo il 4 dicembre ho ovulato 11 dic accertato con canadesi e test clearblue, il 15 dicembre faccio un altro test di ovulazione per vedere l’andamento del lh...
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Oggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, chi come me spera che a fine maggio non arrivino le rosse
Mi rivolgo a chi capisce di tb guardando il mio grafico secondo voi il brusco calo che ho avuto dopo l ovulazione potrebbe essere un calo da impianto o era secondo voi troppo presto?
Ciao a tutte, oggi sono andata a fare la prima ecografia..ultima mestruazione il 6 aprile..valore beta ad oggi 8060. Dalla visita emerge che c'e' camera gestazionale più il sacco vitellino.....
Buongiorno a tutte ho 36 anni io e 46 anni mio marito. Ho già una figlia di quasi 16 anni ed un as alle spalle 14 anni fa. Dopo molti anni abbiamo deciso di avere un secondo figlio. Per due mesi ho...
Ciao ragazze! Voi che applicazione usate per tracciare il vostro ciclo ed ovulazione? Se questo mese sarà un altro negativo vorrei iniziare ad usare un OPK per tracciare meglio l'ovulazione e non so...
Fotografi garanzie ANFM