Cassino, Frosinone · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Salve sposine, conoscete queste due strutture? Ci siete state a qualche cerimonia? Datemi un consiglio...sono indecisa...
Io per un vestito che mettero' una sola volta non vorrei spendere piu di 1800 euro al max 2000..ho sentito di pesone che hanno speso sui tremila altre addirittura di piu'..ancora non ho girato perchè...
Avete pensato di usare le orchidee per il vostro bouquet? le trovo bellissime e sono di tanti colori! 1 2 3 4 5 6 7
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Ciao a tutte belle sposine molisane! Premettendo che sono mezza molisana e mezza abruzzese praticamente... ho pubblicato un topic simile anche nel gruppo Abruzzo. Sono curiosa di sapere se le mie...
Questa per me è la decisione più difficile da prendere! So soltanto di non volere il classico duo con tastiera e voce, vorrei qualcosa di più articolato e casinaro, vorrei che al mio matrimonio sposi...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao ragazze, sono molto nervosa e vi dirò perchè. Tra 15 giorni ci sposiamo e gli amici dello sposo stanno chiedendo a gran voce di avere le chiavi di casa per farci gli scherzi. Ora, noi abitiamo...
Io sono ancora in alto mare per la scelte delle bomboniere e non ho ancora capito una cosa importante riguardo alle suddette. Si regalano bomboniere ugali per tutti tranne che per i testimoni ,giusto?...
Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...
Ciao a tutte!!! Mi sposo ad aprile ma sto già organizzando il più possibile il mio matrimonio... Ieri sera parlando con i miei suoceri mi hanno chiesto come si usa suddividere le spese del matrimonio...
Ieri sera stavo chiacchierando con le mie sorelle e testimoni, finchè chiedo a mia sorella grande "Allora, sei riuscita a trovare l'abito alla fine?" e lei mi fa"Ah sì, l'ho trovato e l'ho preso...
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Ragazze qualcuna di voi e' andata ad un matrimonio in questo posto?? Vorrei prenotare qui!!!!
Fotografi garanzie ANFM