Ercolano, Napoli · Da Giugno 2013
ho 27 anni e sono solare,allegra ed estroversa e innamoratissima del mio boyfriend!!!!ahahahhahahaah
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Salve ragazzeeeeeee, bhè sto girovagando per le location, ma quella che mi ha colpita è stata villa balke, però il prezzo è un pò troppo eccessivo. poi nn so a voi come hanno illustrato le cose, ma la...
Spose settembre 2015 a napoli,riuniamoci!!!!avete gia scelto tutto??!!
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Salve sposine,secondo voi c'è un budjet ideale per il vestito da sposa?e poi i vestiti pronovias che sono favolosi, che prezzo hanno?
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao sposine!!!!se vi fa piacere possiamo condividere il nostro giorno piu bello qui su Matrimonio.com...cosi possiamo scambiarci idee,suggerimenti e tanto altro...a presto..maria
Io scelgo come location villa le zagare a gragnano!!!ke dite?a me piace un sacco!!!
Che colore sarà piu usato nel 2015?io ho scelto il pesca!!!ke ne dite?
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Siete pro o contro al cambio d'abito per il taglio della torta?
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Sposine belle, molte di voi quel giorno avranno come invitati alle nozze loro..i cucioloni!! Come li "vestirete" per il grande giorno? semplice collarino, o vero tait da gala..oppure nulla,totalmente...
Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Tesore!!! Ho una bellissima notizia da darvi!!! Noi di matrimonio.com saremo presenti in fiera a Napoli dal 18 al 26 gennaio. In particolare IL 18 E IL 19 GENNAIO CI SARÒ ANCHE IO E NON VEDO L'ORA DI...
Cosa ne pensate del programma su Real Time : Abito da sposa cercasi?
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Buongiorno a tutte,sono nuova qui,e anche se il mio matrimonio sarà a luglio 2015 iniziano ad ammucchiarsi varie idee.ma sopratutto...da dove cominciare?mi potete dare una mano?prima...
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
Ragazze sapete dirmi la differenza??? Ho mandato delle email ad alcubi atelier per sapere se trattavano Nicole. Uno mi gha risp ke hanno Jolies by Nicole ma l'ho visto on line e non me ne piace...
Dove posso vedere dei temi da cui poter prendere spunto?
Fotografi garanzie ANFM