Vai ai contenuti principali
Gabry
Gabry

Firenze, Firenze · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

2869giorni 6hh
Chiara
Consiglio acconciatura :)
Chiara, Il 6 Febbraio 2016 alle 13:51

Ciao ragazze,oggi sono stata a fare la prova acconciatura...quale preferite?io sono molto combattutale prime due foto sono la 1 acconciaturale ultime due foto sono la 2 acconciaturagrazie a tutte ...

Alessandra, giovedì 5-Mag-16 53
Tiziana
Mi postate le vostre scarpe??
Tiziana, Il 16 Gennaio 2016 alle 14:28

Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???

Sabina, domenica 7-Gen-18 327
Gabry
Consiglio partecipazioni
Gabry, Il 29 Gennaio 2016 alle 17:42

Ciao ragazze, allora oggi ho fatto una mini bozza delle partecipazioni perché devo scegliere le immagini e volevo vedere l effetto stampato. Sono indecisa sulla copertina, ho due opzioni, quale...

Gabry, venerdì 29-Gen-16 17
Jessica
Spose con l'abito tutto in pizzo come farete i capelli?
Jessica, Il 29 Gennaio 2016 alle 19:35

Il mio abito e' tutto in pizzo coperte sia le braccia e la schiena giustamente con tutti i capelli legati l'abito risalterebbe di più ,ma io voglio sentirmi al mio agio senza troppi fronzoli !ho i...

Jessica, venerdì 29-Gen-16 17
Gabry
Dilemma fotografo Firenze
Gabry, Il 17 Novembre 2015 alle 20:00

Sono disperata, il fotografo è troppo caro, ne abbiamo visti tre e quello che mi ha colpito non posso permettermelo!in più ho discusso con fm perché lui avrebbe già confermato l ultimo che abbiamo...

Elisa, mercoledì 17-Feb-16 45
Giusy
Scarpe fuxia...?
Giusy, Il 27 Gennaio 2016 alle 10:08

Chi di voi avrà le scarpe fuxia?Le avete già comprate?Se si da dove?Aiutiamoci

Giusy, lunedì 9-Mag-16 61
Ursula
Scarpe
Ursula, Il 26 Gennaio 2016 alle 20:04

Salve ragazze,x caso conoscete la marca di questa e scarpe? Oppure se qualcuno di napoli saprebbe dirmi dv potrei cercare

Gabry, mercoledì 27-Gen-16 11
Francy
A.a.a. cercasi marca di queste scarpe
Francy, Il 24 Gennaio 2016 alle 14:44

Ciao ragazze, ho trovato le scarpe che mi piacciono ma non mi sono salvata la marca! Non so neanche se fosse segnata, comunque qualcuna di voi sa di che marca sono o come fare a rintracciarla? Grazie ...

Federica, domenica 24-Gen-16 3
Elena
Nastri e altro a firenze o livorno
Elena, Il 24 Gennaio 2016 alle 16:23

Ciao spose, sto cercando del nastro in raso e altro x decorare le bomboniere... Ma on line nn trovo il colore che voglio : verde smeraldo ....conoscete qualche negozio zona Firenze o Livorno ? Nn ho...

Elena, lunedì 25-Gen-16 2
Francesca
Musica ingresso sposa
Francesca, Il 23 Gennaio 2016 alle 21:57

Ma per il riti civile, qual'è la musica più indicata per l'ingresso della sposa?

Gabry, domenica 24-Gen-16 7
Cristy
Info???? siae x due gruppi??
Cristy, Il 23 Gennaio 2016 alle 22:36

Ciao a tutte..Per caso mi sapete dire se devo pagare una doppia SIAE se x caso ingaggio due gruppi??? grassie...

Vale, domenica 24-Gen-16 8
Gabry
Scarpe...sto sognando???
Gabry, Il 23 Gennaio 2016 alle 12:01

Questione scarpe:ieri mi sono imbattuta in un sito alquanto scioccante, o meglio non vorrei fosse troppo bello per essere vero. Infatti ha una gran varietà di louboutin a prezzi a dir poco...

Neve&miki, giovedì 28-Gen-16 13
Rebecca
I nomi dei tavoli! i miei fai da me!
Rebecca, Il 22 Gennaio 2016 alle 14:17

Stampati e ritagliati oggi!!!!!! Un'altra cosa fatta! Alla fine verranno come nella seconda foto !!!Non vedo l'ora di inziare il tableau

Flavia, mercoledì 26-Apr-17 37
Claudia
Scarpe
Claudia, Il 22 Gennaio 2016 alle 10:31

Ciao a tutte!!! Conoscete un negozio a firenze, o comunque vicino, dove poter comprare scarpe da sposa estive???? Grazie!!!

Jessica, venerdì 22-Gen-16 2
Valentina
Color melanzana
Valentina, Il 22 Gennaio 2016 alle 11:28

Buongiorno ragazze! Siamo ancora molto indecisi sul colore del matrimonio! Oggi Vi propongo un altro colore che a me piace molto...melanzana/prugna! Che ne pensate???

Valentina, sabato 23-Gen-16 20
Valeria
Tableau mariage finalmente!!!
Valeria, Il 21 Gennaio 2016 alle 19:11

Ragazze, finalmente un pezzettino del tableau tema viaggio!!! Sono stra felice...la adoro: non vedo l' ora di metterci su le mani e personalizzarla!!!

Erika, martedì 16-Feb-16 43
M
Prima bozza partecipazioni
Monica, Il 21 Gennaio 2016 alle 11:21

Non ho resistito alla tentazione di creare la bozza delle partecipazioni... La grafica sarà questa. Stampata su cartoncino bianco spesso . Più avanti penserò a come imbustarla, impacchettarla,...

Chicca_Le, lunedì 25-Gen-16 36
Rebecca
Il portafedi: spunti e idee
Rebecca, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:07

Dal classico cuscino, ai più differenti fatti con fiori, stoffa, legno...il portafedi è un altro elemento molto caratteristico...Come avete pensato di farlo?Vi lascio qualche foto se volete perdere...

Laura, giovedì 21-Gen-16 20
A
Avanzamento lavori 3 - invito
Alessandra, Il 21 Gennaio 2016 alle 11:32

Buongiorno, vi prego non mandatemi a quel paese.......... stabilito che il pizzo di ieri risultava decisamente nero, ecco che sta mattina sono partita alla ricerca di altro pizzo......... naturalmente...

Alessandra, venerdì 22-Gen-16 49
Carmen
Consiglio vostro sulla scelta del colore
Carmen, Il 20 Gennaio 2016 alle 20:25

Ragazze la sala del ristorante è tutta panna...ero partita con il lilla o glicine ma la weddind del ristorante dice che non è di stagione (mi sposo a fine ottobre ) ...mi voleva convincere del marsala...

Jessica, giovedì 21-Gen-16 47
Elena
Stelline al taglio torta
Elena, Il 14 Gennaio 2016 alle 14:12

Ciao sposine qualcuna di voi userá le stelline al taglio della torta??? Io vorrei farle usare perché mia cognata ad un matrimonio ha detto che c'erano ed erano bellissime... qualcuno mi sa dire come...

Margherita, mercoledì 14-Set-16 66
Noemi
Regali testimoni donne
Noemi, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:55

Ciao ragazze! io e il mio fm abbiamo deciso che i testimoni saranno tutte donne, io le mie 2 sorelle, lui sorella e cugina...ora, come regalo vogliamo fare delle borse e vorrei sapere da voi è meglio...

Azzurra, mercoledì 20-Gen-16 27
Fabiana
Consiglio wedding bag sondaggio
Fabiana, Il 16 Gennaio 2016 alle 12:33

Ciao ragazze io e fm deciso di fare qualche wedding bag per le ragazze invitate.. abbiamo deciso di farcele da soli per risparmiare non poco Il matrimonio sarà un po' sul tema shabby chic quindi...

Fabiana, mercoledì 20-Gen-16 26
Tessa
Fai da te anche nel cibo!?
Tessa, Il 15 Gennaio 2016 alle 12:57

Ciao, per risparmiare e visto che sono un grafico sicuramente tutta la parte delle partecipazioni e roba cartacea sarà fai da te, anche le decorazioni, ma mi chiedevo...c'è qualcuna di voi che...

Illy, venerdì 15-Gen-16 18
Ida83
Stanno criticando la scelta del nostro viaggio di nozze
Ida83, Il 15 Gennaio 2016 alle 11:05

Ci stanno criticando la crociera che faremo 7 giorni nel mediterraneo ma io non posso farci nulla se non voglio rovinarmi il viaggio a causa della paura dell'aereo!! noi non ci siamo mai stati in...

Maria, mercoledì 27-Apr-16 81
Linda
Sos tableau
Linda, Il 14 Gennaio 2016 alle 15:24

Ciao sposine campane : io mi sposo il 28 maggio e volevo sapere se avevate un posto o persone a cui rivolgersi per la realizzazione del tableau da portare al ricevimento. Io ho già un'idea su come...

Gabry, venerdì 15-Gen-16 7
Jenja
Sposine di prato-firenze-pistoia dove comprerete le fedi?
Jenja, Il 14 Gennaio 2016 alle 18:05

Sposine di Prato, Firenze e Pistoia dove avete comprato o comprerete le Fedi? e quanto vi hanno chiesto?

Elisa, giovedì 21-Gen-16 10
Elisa
Scelta dello stile del ricevimento!!!
Elisa, Il 14 Gennaio 2016 alle 17:58

Ciao a tutte!sono in panico,devo iniziare a pensare allo stile del matrimonio ma non riesco a decidermi!!!credo che mi piaccia lo stile classico ed elegante,ma sono incuriosita e colpita dal country...

Elisa, venerdì 15-Gen-16 19
Valentina
Con o senza???
Valentina, Il 14 Gennaio 2016 alle 17:13

Ragazze, sono combattuta...Help!!!!!Secondo do voi i coni sono meglio con o senza rosellina bianca???

Alessandra, martedì 5-Apr-16 140
S
Chi di voi ha in mente di organizzare una coreografia degli sposi?
Sabrina, Il 12 Gennaio 2016 alle 11:19

Io lo consiglio a tutte, è troppo bello fare una cosa del genere insieme, stupendo gli amici e i parenti... Noi non l'abbiamo potuta fare per questioni logistiche...ma tanto lo facciamo sempre, perchè...

Lizzie, martedì 19-Gen-16 19

Gruppi generali

Ispirazione