Genova, Genova · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Ciao ragazze quale tra questi bouquet preferite?
Avete scelto x il pranzo o per la cena? È perchè? io per un pranzo, per vari motivi, tra cui che non posso svegliarmi il giorno del mio matrimonio e pensare di dover aspettare ANCORA fino al...
Ciao a tutti sposini del 14 settembre!!! Congratulazioni!!! Sono Giulia e mi sposerò il 14 settembre in chiesa a Genova. Come siete messi con i preparativi? Avete già definito qualcosa?
Salve, io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze in messico, e abbiamo pensato, dato che è arecchio costoso, di aprire la lista nozze direttamente in agenzia, o comunque, dirottare gli invitati...
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Donzelle buongiornoooooo!!! Mi stavo ponendo il quesito: è cosa buona e giusta premunirsi di una scarpa di riserva per garantire ai nostri piedini di non rovinarci il giorno più bello? Mi spiego: da...
Prendo spunto da questo thread, nel quale, da ansiosa giustappunto, ho sguazzato alla grande. Ultimamente mi sono definita un Panzer, un carro armato che in passato non ero: lo sono diventata con...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi alcune acconciture che mi piacciono particolarmente...spero di essere d'aiuto per qualche sposina
Ragazze per il tableau sto messa malissimo perchè davo per scontato di trovare su internet immagini di dipinti di coppie delle letteratura invece trovo pochissime immagini e con pochi byte quindi una...
Ragazze,giunta a -1 voglio ringraziarvi per questo anno di preparativi, passato insieme!!!è stato bellissimo leggere e vedere nelle foto l'emozione di chi si è sposata in questo 2013!! Auguro a tutte...
Ciao a tutte! Oggi ho scelto il mio abito, Pronovias modello Lengare... Tutta contenta arrivo a casa e controllo sul sito ma di lui nessuna traccia! Le uniche foto che ho trovato sono dell'atelier in...
Visto che ho ristretto il campo a questi sono molto indecisa...quali scegliere??? 1. 2. 3. io ho un'abito con lo scollo tipo Sisi come questo
Quale fede nuziale vi rappresenta di più? E perché? Votate la vostra preferita! : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
1. ACCESSORI Per Lui, l'accessorio da non perdere è il papillon realizzato...in legno! Più che una tendenza, una vera e propria idea bizzarra! Le bretelle e l'orologio da polso rimangono invece un...
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Fotografi garanzie ANFM