Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Sant'Agata Bolognese, Bologna · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

4225giorni 18hh

25
Rita
Rito civile in villa.... musica durante il rito
Rita, Il 30 Settembre 2014 alle 11:59

Vorrei un pò confrontarmi con voi su questa cosa.... noi sposeremo con rito civile autentico in villa....il gruppo musicale che suonerà durante il ricevimento avrebbe modo di suonare anche durante il...

Rita, domenica 28-Dic-14 24
Giada
Tableau... j'adore!!
Giada, Il 28 Settembre 2014 alle 16:38

L'idea ci è venuta girando un pochino su internet , non ci piaceva il "classico " tableau ...devo dire che è piaciuto moltissimo e , a fine giornata , si sono litigati le piantine ^_^ Baci a tutte ! ...

Federica, lunedì 2-Gen-17 70
Simona
Scarpe comprate!!!!
Simona, Il 28 Settembre 2014 alle 02:33

Ok, lo so, molte di voi storceranno il naso.. ma io mi sposerò con queste!!!

Sarasjune, domenica 28-Set-14 21
Lena
Follie post-matrimonio...ecco la mia! Capelli rosa!
Lena, Il 20 Settembre 2014 alle 16:34

Dato che qualcuno mi aveva chiesto di mettere la foto, ecco la mia follia post-matrimonio: farmi tingere i capelli di rosa! (tinta permanente, eh Ho sempre sperimentato molto con la mia immagine e il...

Alessandra, domenica 21-Set-14 22
S
Spose alte....accorrete!!!
Serena, Il 13 Settembre 2014 alle 09:29

Ciao ragazze!! Leggo un sacco di topic riguardanti l'argomento scarpe e alcune foto dono proprio belle...MA.... Per chi come me è alta (1,84 m) e il fm è leggermente più basso trovo impensabile...

Bnaruto, mercoledì 8-Ott-14 28
Beatrice
Tema Casual
Beatrice, Il 10 Settembre 2014 alle 20:54

Sia gli amici miei che quelli del mio fidanzato non sono gente elegante o che sta a proprio agio con vestiti o camice.. Pensavamo quindi di fare un ricevimento in tema Casual.. Io avrò anche le...

Federica, venerdì 12-Set-14 12
Marialuisa
Viaggio in Ottobre
Marialuisa, Il 8 Settembre 2014 alle 16:34

Ciao sposine!! Chi di voi si sposa in ottobre?? Dove andrete in viaggio di nozze?? Sono alla ricerca di idee, ma avendo già due bimbi piccoli (che porteremo con noi) non vogliamo spendere una...

Marialuisa, mercoledì 10-Set-14 15
K
Sposine bolognesi e leccesi: aiuto per la location!
Katia, Il 4 Settembre 2014 alle 16:40

Ciao ragazze, io e il mio fm non abbiamo ancora deciso dove sposarci se a Bologna (mia citta) o Lecce (citta del mio fm), questo perche vorremmo risparmiare nel ricevimento di nozze non vorremmo...

Katia, martedì 14-Ott-14 12
Laura
Sposine 4 ottobre 2014 a raccolta!!!!
Laura, Il 4 Settembre 2014 alle 17:43

Sposine del prossimo 4 ottobre, ma ci pensare che tra un mese a quest ora saremo mogli???? Non vedo l ora!!!!!!!! Vi è salita l ansia? A me siiiiiiiii

Laura, venerdì 5-Set-14 5
V
Costo torta
Valega, Il 1 Settembre 2014 alle 18:19

Ragazze,non ho la più pallida idea dei prezzi..mi date una mano a capire quanto potrebbe costare una torta di pasta sfoglia per circa 280 persone??si guarda il prezzo al kg o tot ad invitato?

Valega, martedì 2-Set-14 16
Alessia
Ricerca dell'abito: analisi della tragedia
Alessia, Il 30 Agosto 2014 alle 23:56

Ciao ragazze, scrivo qui perché sto vivendo un attimo di sconforto. dunque, ho iniziato la ricerca dell'abito e si sta rivelando veramente dura. immagino che come tutte ho iniziato taaaaaaaaanto tempo...

Barbara, venerdì 5-Lug-19 174
Valentina
Kids wedding bags & guestbook
Valentina, Il 3 Agosto 2014 alle 00:52

Ecco una parte del mio fai da te, le wedding bags per I bimbi il guestbook, che ne dite? Per le bags non ho pensato ai colori del matrimonio, ma a quelli che potrebbero pacere aibimbi, per il...

Valentina, lunedì 2-Mar-15 149
Valentina
Ballerine?
Valentina, Il 27 Agosto 2014 alle 13:48

Il FM non è tanto più alto di me e io non mi compatisco una giornata intera in tacchi.. Qualcuna si è sposata in ballerine? Bianche o colorate?

Anna, mercoledì 27-Ago-14 12
N
Entrate spose piccolo sondaggio... =)
Nusja88, Il 23 Marzo 2012 alle 09:56

A che età vi siete sposate? Da cosa avete capito che era il momento giusto? Baci

Alice, domenica 24-Ago-14 75
V
Mi indicarte dei buoni fotografi su cuneo e dintorni?
Valentina, Il 21 Agosto 2014 alle 13:48

Ciao! Una mia amica si sposa ed ha incaricato me e mio marito di fare "scouting" per i fotografi di matrimonio (mio marito è appassionato, io anche... beh, un po' meno). In realtà non sappiamo bene,...

Milu, venerdì 22-Ago-14 8
Lucrezia
Parco dei ciliegi a Bologna... qualche recensione?
Lucrezia, Il 4 Agosto 2014 alle 17:37

Ciao a tutte ragazze, E' da molto che non scrivo perchè ci siamo arenati con i preparativi, visto che abbiamo comprato una macchinina nuova e fortunatamente ho trovato lavoro per l'estate che mi...

Mariangela, mercoledì 13-Mag-15 13
M
Sposarsi in quale colore?
Maria, Il 31 Luglio 2014 alle 13:08

Ciao ragazze sono l'unica ad aver deciso di bocciare il total white? sono troppo curiosa di sapere se qualcuna ha optato come me per un abito fuori dagli standard...un bacio

Valeria, giovedì 14-Ago-14 72
**stellina**
Sposa Ottobre 2014...dove andare?!
**stellina**, Il 24 Novembre 2013 alle 06:35

Ciao ragazze chi di voi, come me, si sposa ad Ottobre 2014?! Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze? ! A me sarebbe piaciuto fare la crociera sui Fiordi ma in quel periodo non è prevista!!!...

Marzia, martedì 18-Nov-14 37
Mo Nic
Viaggio di nozze sudafrica safari luglio
Mo Nic, Il 8 Febbraio 2014 alle 20:18

Forse questo topic ci aiuterà a decidere se prenotare il Sud Africa... qualcuno ha già fatto un viaggio simile o eventualmente state anche voi pensando al SudAfrica come meta per il vostro viaggio di...

Gio, giovedì 17-Lug-14 24
Giorgia
Ballerine il giorno del matrimonio: sì o no?
Giorgia, Il 1 Luglio 2014 alle 09:29

Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...

Beatrice, venerdì 27-Mar-20 386
Barby
Un'assenza che pesa...
Barby, Il 1 Luglio 2014 alle 04:10

Quanto tempo e cure ho dedicato all'organizzazione del matrimonio e certo non l'ho fatto per me! L'ho fatto pensando alle persone che amo e che desidero avere accanto a me quel giorno e oltre al mio...

Barby, giovedì 28-Mag-15 106
Erika
Agenzie di viaggio in difficoltà se la meta....
Erika, Il 25 Giugno 2014 alle 08:13

Ciao a tutte! Non so se è capitato anche a voi ragazze, che non avete scelto i soliti itinerari di viaggio, ma per noi è stata un'impresa organizzare la nostra luna di miele! Premetto che abbiamo...

Erika, giovedì 26-Giu-14 23
Blerina
Il colore e il tema del matrimonio
Blerina, Il 20 Marzo 2014 alle 00:20

Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.

Veronica, lunedì 17-Nov-14 574
Sara
Viaggio di nozze: Sudafrica
Sara, Il 5 Novembre 2013 alle 13:03

Buongiorno fanciulle, eccomi di nuovo con il nostro appuntamento settimanale. Il nostro viaggio virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà in.... Sudafrica: E´...

Mila, venerdì 3-Apr-15 34
Laura
Spose che hanno speso max 5000 euro??
Laura, Il 17 Maggio 2014 alle 09:05

Ciao a tutte.. leggo spesso, anche tra persone che commentano sui vari social network, che per sposarsi ora come ora è più importante il decoro e chi spende di più... Noi ci sposiamo con un budjet...

Laura, mercoledì 18-Giu-14 73

Gruppi generali

Ispirazione