Sant'Agata Bolognese, Bologna · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Vorrei un pò confrontarmi con voi su questa cosa.... noi sposeremo con rito civile autentico in villa....il gruppo musicale che suonerà durante il ricevimento avrebbe modo di suonare anche durante il...
L'idea ci è venuta girando un pochino su internet , non ci piaceva il "classico " tableau ...devo dire che è piaciuto moltissimo e , a fine giornata , si sono litigati le piantine ^_^ Baci a tutte ! ...
Ok, lo so, molte di voi storceranno il naso.. ma io mi sposerò con queste!!!
Dato che qualcuno mi aveva chiesto di mettere la foto, ecco la mia follia post-matrimonio: farmi tingere i capelli di rosa! (tinta permanente, eh Ho sempre sperimentato molto con la mia immagine e il...
Ciao ragazze!! Leggo un sacco di topic riguardanti l'argomento scarpe e alcune foto dono proprio belle...MA.... Per chi come me è alta (1,84 m) e il fm è leggermente più basso trovo impensabile...
Sia gli amici miei che quelli del mio fidanzato non sono gente elegante o che sta a proprio agio con vestiti o camice.. Pensavamo quindi di fare un ricevimento in tema Casual.. Io avrò anche le...
Ciao sposine!! Chi di voi si sposa in ottobre?? Dove andrete in viaggio di nozze?? Sono alla ricerca di idee, ma avendo già due bimbi piccoli (che porteremo con noi) non vogliamo spendere una...
Ciao ragazze, io e il mio fm non abbiamo ancora deciso dove sposarci se a Bologna (mia citta) o Lecce (citta del mio fm), questo perche vorremmo risparmiare nel ricevimento di nozze non vorremmo...
Sposine del prossimo 4 ottobre, ma ci pensare che tra un mese a quest ora saremo mogli???? Non vedo l ora!!!!!!!! Vi è salita l ansia? A me siiiiiiiii
Ragazze,non ho la più pallida idea dei prezzi..mi date una mano a capire quanto potrebbe costare una torta di pasta sfoglia per circa 280 persone??si guarda il prezzo al kg o tot ad invitato?
Ciao ragazze, scrivo qui perché sto vivendo un attimo di sconforto. dunque, ho iniziato la ricerca dell'abito e si sta rivelando veramente dura. immagino che come tutte ho iniziato taaaaaaaaanto tempo...
Ecco una parte del mio fai da te, le wedding bags per I bimbi il guestbook, che ne dite? Per le bags non ho pensato ai colori del matrimonio, ma a quelli che potrebbero pacere aibimbi, per il...
Il FM non è tanto più alto di me e io non mi compatisco una giornata intera in tacchi.. Qualcuna si è sposata in ballerine? Bianche o colorate?
A che età vi siete sposate? Da cosa avete capito che era il momento giusto? Baci
Ciao! Una mia amica si sposa ed ha incaricato me e mio marito di fare "scouting" per i fotografi di matrimonio (mio marito è appassionato, io anche... beh, un po' meno). In realtà non sappiamo bene,...
Ciao a tutte ragazze, E' da molto che non scrivo perchè ci siamo arenati con i preparativi, visto che abbiamo comprato una macchinina nuova e fortunatamente ho trovato lavoro per l'estate che mi...
Ciao ragazze sono l'unica ad aver deciso di bocciare il total white? sono troppo curiosa di sapere se qualcuna ha optato come me per un abito fuori dagli standard...un bacio
Ciao ragazze chi di voi, come me, si sposa ad Ottobre 2014?! Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze? ! A me sarebbe piaciuto fare la crociera sui Fiordi ma in quel periodo non è prevista!!!...
Forse questo topic ci aiuterà a decidere se prenotare il Sud Africa... qualcuno ha già fatto un viaggio simile o eventualmente state anche voi pensando al SudAfrica come meta per il vostro viaggio di...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Quanto tempo e cure ho dedicato all'organizzazione del matrimonio e certo non l'ho fatto per me! L'ho fatto pensando alle persone che amo e che desidero avere accanto a me quel giorno e oltre al mio...
Ciao a tutte! Non so se è capitato anche a voi ragazze, che non avete scelto i soliti itinerari di viaggio, ma per noi è stata un'impresa organizzare la nostra luna di miele! Premetto che abbiamo...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Buongiorno fanciulle, eccomi di nuovo con il nostro appuntamento settimanale. Il nostro viaggio virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà in.... Sudafrica: E´...
Ciao a tutte.. leggo spesso, anche tra persone che commentano sui vari social network, che per sposarsi ora come ora è più importante il decoro e chi spende di più... Noi ci sposiamo con un budjet...
Fotografi garanzie ANFM