Crosia, Cosenza · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao a tutti sono Maria Grazia e mi sposerò il 26 giugno 2021! Sono fidanzata da 9 anni e mezzo con Matteo, e finalmente presto incoroneremo il nostro sogno🙏🏼 Vi va di conoscerci meglio?
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Salve a tutti, Facendo il matrimonio religioso è possibile avere due testimoni per lo sposo e due per la sposa? Grazie mille
Ciao a tutte, per chi si sposerà luglio/agosto 2021 avete già scelto quando farete la promessa? Io vorrei farla covid permettendo il 17 aprile 🤗🥰
Ciao ragazze! Dopo aver rimandato il nostro matrimonio dal 1 luglio al 2 dicembre, mi ritrovo nuovamente a dover rimandare a pochissimi giorni dalle nozze, con tantissima tristezza nel cuore. La sala...
Fotografi garanzie ANFM