Modena, Modena · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Buonasera future mammine! Quante siamo per il prossimo agosto? Come procede? Io ho ancora una settimana circa e poi dovrei uscire dal periodo "critico"! Tutto bene per ora, a parte qualche nausea e...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte... Qualcuno conosce questo fotografo?? Gli abbiamo dato l'acconto e adesso non risponde più al telefono.. Dicono che ha chiuso...
Ragazze belle chi come me si sposa il 21 Giugno? Come vi sentite?
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Da 0 a 10 quanto siete stressate?
Ciao a tutti c'e qualcuno k si sposa a giugno 2014???
Per chi, come me usa la chiavetta e nn ha la connessione fissa,.. a volte è un poco un problema connettersi di continuo nel caso si voglia seguire un tutorial per fare dei lavoretti di fai da te. Ho...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao a tutte... Vorrei fare io le partecipazioni ma nn so proprio da che parte iniziare.. :-( ...magari con la carrozza di cenerentola ... Qualche consiglio? ?? Mi aiutate???
Perchè sono appena tornata dalle mie ferie e sono ancora sotto shock per la terrificante esperienza che ho avuto a Mombasa. Una cosa del genere rovinerebbe qualunque viaggio, figuriamoci quello di...
Ormai avrete capito che l'acconciatura laterale mi piace un sacco!! ( non a caso l'ho scelta anche per il mio giorno) e dopo quella sciolta e quella con la treccia, vi propongo il raccolto...sempre...
ISOLA DI KOH TAO BANGKOK: IL MERCATO GALLEGGIANTE ISOLA DI KOH PANGHAN: una delle nostre cenette sulla spiaggia... KOH TAO KOH SAMUI: notare la tipa coi capelli rosa ahahah ISOLA DI KOH PANGHAN: NELLA...
Menù Tabteau Segna tavolo Segna posto Porta busteCesto porta riso. qui sono stata aiutata da mia suocera!per mancanza di tempoPorta confetti e porta risoGuest book . Mancano manuali del perfetta...
Volevo aprire questo tipic perchè ho partecipato ad un matrimonio nel quale, all'uscita dalla chiesa, c'erano due grandi mazzi di rose che contenevano il riso da lanciare agli sposi. Il risultato è...
Ragazze coolore e fiori del vostro boque??
Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ci ho messo un po' .... non sono perfetti... ma sono soddisfatta
Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di...
Fotografi garanzie ANFM