'Salerno', Salerno · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 84 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Oggi ho scoperto grazie al certificanti di battesimo di avere anche il nome Maria 😅! Quindi Veronica Maria in chiesa mentre in comune solo Veronica. Alla cerimonia del matrimonio il prete pronunciarà...
Richiesta Sincerità al 100% Rispondete a questa di domanda e le risposte a gli altri dilemmi del caso verranno di conseguenza
Perché hai scelto ""?
Ultimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte non so se è il modo giusto per fare il mio post ma ci provo... Sono di Prato e sto cercando un outlet (tipo miama storie per capirci) che ha abiti sotto i 1000€ o anche meno... Ho il...
Ciao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Sapete che in diverse occasioni abbiamo creato dei test con domande sulla coppia con l'obiettivo di conoscervi meglio! Questa domanda è un must da chiedere alle future coppie di spos*: siete...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda a brucia pelo del nostro test-sfida: ⚡ siete per un matrimonio senza figli per scelta o pensate che la completezza sia data dalla scelta di avere figli? Curiosi di leggervi! 👇 ***...
Penultima domanda, a quanti minuti siete?! Velocissimi a rispondere, parliamo di vestito per lo sposo: smoking o tight? Commentate 👇 *** Continua con 👉 Con o senza figli? Continua con 👉 Con o senza...
Vi sta piacendo il nostro speedy-test? Il tempo scorre, quindi andiamo subito con l'ottava domanda! ⌛️ Preferite un bouquet rotondo o a cascata? Quale scegliereste e quale proprio non vi convince? 💐...
Senza esitare un secondo sicuramente saprete risponderci a questa domanda del test⚡: vi sposerete con rito civile o religioso? *** Continua con 👉 Bouquet rotondo o a cascata? Continua con 👉 Bouquet...
Passiamo subito alla prossima domanda, rapidissimi che il tempo scade! Argomento: scarpe! Preferite tacchi o sneakers? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Rito civile o religioso? Continua...
Continuiamo con il nostro test-sfida da completare in tre minuti! 🏃🏻♀️ Il galateo non ha dubbi: le calze devono essere sempre indossate, anche d'estate. Ma che fare il giorno del matrimonio? Collant...
Altra domanda da rispondere in tre minuti⏱️ Preferite il papillon o la cravatta? 👔 *** Continua con 👉 Con o senza collant? Continua con 👉 Con o senza collant?
Terza domanda su 10 del nostro test! Parliamo del rito del matrimonio: avete pensato ad una cerimonia elegante o informale? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Cravatta o papillon? Continua...
Seconda domanda per questo test in cui dovete essere super mega veloci! 🚀 Preferite delle nozze alla luce del sole o della luna? Siete più per un matrimonio diurno o serale? 🌞🌙 Rispondete nei commenti...
Prima domanda flash ⚡ per voi: rispondeteci senza pensarci più del previsto! Farete la comunione o separazione dei beni? *** Continua con 👉 Matrimonio diurno o serale? Continua con 👉 Matrimonio diurno...
Fotografi garanzie ANFM