San Giorgio in Bosco, Padova · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Ciao ragazze Ho prenotato per andare a vedere i primi abiti da " come in una favola" perché non voglio spendere tantissimo. Secondo voi è meglio che prenoto anche da un'altra parte? Se si dove? Io...
Dubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine . Io mi sposerò presso la Chiesa dove sono cresciuta e fatto tutti i sacramenti ma il mio Parroco si è impuntato, dicendo che il corso pre-matrimoniale non posso farlo lì...
Ho preso queste carrozze su Amazon e mi piacciono molto ma ho qualche dubbio su come confezionarle... Ho fatto qualche prova quella che mi convinca di più è questa ma ho paura la rosa sia troppo...
Buondì sposine, a meno 28 giorni inizia a salirmi l'ansia da covid...più vedo le vostre foto di novelli sposi, più mi deprimo perché "oddio chissà se noi riusciremo, ora chiudono tutto a ferragosto"...
Buongiorno ragazze! Vorrei esporvi un mio problemino e sapere il vostro parere. A poco più di un mese dal matrimonio, oggi viene contattato il mio fm da un suo caro amico dicendo che al nostro...
Ragazze che segnaposto avete fatto??! Ho bisogno di idee ❤
Ciao, I miei testimoni saranno mio fratello e la sua ragazza/mia amica. Cosa potrei fare come regalo? Ho già preso la bomboniera diversa rispetto alle altre! Però vorrei fare un pensierino!
Ragazze ciao! Siamo ancora indecisi se restare in Italia per il viaggio di nozze o andare in Europa. Diciamo che in Italia saremmo più liberi di spostarci senza quarantena, ma non saprei davvero dove...
Ciao sposi e...mi sposo ad ottobre e sto pensando a cosa fare di centrotavola...son molto indecisa... Avrò 9 tavoli rotondi... Il ristorante mette un vasetto di vetro con dei fiori freschi... Ma ho...
Hello Community! 🤩 L'estate è alle porte e i nostri disegnatori stanno preparando un meraviglioso regalo scaricabile che vi invieremo nei prossimi giorni MA MA MA prima di tutto abbiamo bisogno di...
Ciaooo... Ho un dubbio... Allora noi stiamo valutando di sposarci di pomeriggio... Però tenendo conto che è fine settembre farà buio presto.... Il ristorante prima delle 18.30-19 non è pronto ad...
Secondo voi riusciremo a sposarci per settembre?? I miei preparativi sono momentaneamente fermi in attesa di avere qualche notizia in più... chi é nella mia stessa situazione? Come vi state...
Ciao a tutte! Mi sposo il 27/08/2022 e non ho idea di quale sia il momento giusto per scegliere il mio abito. Voi quanto tempo prima ci avete pensato?
Ciao a tutte... Ho fissato la data del matrimonio per rito civile...2 ottobre... Ma ora io e il mio compagno stiamo valutando la chiesa... Il problema è il corso prematrimoniale... Ne ho trovato uno...
Fotografi garanzie ANFM