Empoli, Firenze · Da Gennaio 2021
Appassionato di fotografia e cucina
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Iniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...
Siamo agli sgoccioli del nostro Matrichef!🍽 Parliamo di bevande, nello specifico di cocktail: quale drink non può mancare in un matrimonio? 🍸🍸 Diccelo nei commenti qui sotto! *** A - Gin tonic B -...
Settima domanda del nostro Matrichef ! Siamo arrivati all'attesissimo momento del dolce: hai già pensato a ciò che ti piacerebbe per le tue nozze? 🧁 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A -...
Pasto numero 6 da scegliere del nostro Matrichef ! Preferiresti un secondo di carne, uno di pesce o uno vegano? 😜 Commenta con l'opzione che più ti piace! *** A - Grigliata B - Filetto di Orata C -...
Ti sta piacendo il nostro Matrichef ? 🍽 Passiamo ora al primo piatto: quale pietanza gustosa non può mancare? 🍝 Diccelo nei commenti, completando le varie opzioni secondo i tuoi gusti! *** A - Risotto...
Quarta domanda del nostro Matrichef ! È il turno di scegliere il vino con cui delizierai i tuoi invitati. Quale preferisci? 🍷 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A - Rosso B - Bianco C -...
Terza domanda del nostro Matrichef ! È arrivato il momento di scegliere l'antipasto! 😻 Scegli l'opzione e commenta! *** A - Sformato di verdure B - Parmigiana di melanzane C - Salumi D - Altro (cosa?)...
Proseguiamo con la domanda numero 2 del nostro Matrichef 🍽 Parliamo dei famosi finger food di accompagnamento all'aperitivo, quale di questi preferisci? 🍡🍹 Dillo nei commenti! *** A - Insalata di...
Iniziamo il nostro Matrichef con la prima domanda! Si parte con l'aperitivo di benvenuto: quale alternativa preferisci? 🍹 Scegli un'opzione e commenta! *** A - Cocktail Analcolici B - Cocktal Alcolici...
Buongiorno io mi sposo ad aprile 2023 la mia domanda era mettere le calze oppure no
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico "viaggio di nozze" a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Dillo nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, non...
Penultima domanda del test! Questa volta ti chiediamo di lasciare libero sfogo alla fantasia e dirci a cosa pensi se ti dico 'passione'. Si ammettono solo risposte sincere, eh? 🔥🤭🔥 Commenta il post!...
Prossima domanda del nostro test riguarda le spese relative alle nozze ❗️ A cosa pensi se ti dico budget? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico passione
Secondo post del nostro test! A cosa pensi se ti dico "suocera"? Qual è la prima parola che ti viene in mente? Non ci pensare e scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico budget ...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato avremmo trovato la location perfetta, ma è un po’ fuori dal nostro budget..però purtroppo ora stiamo girando per vederne altre ma ci sembrano imparagonabili a...
Quanto siete a favore delle nozze fai da te?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Avete qualche idea su come allestire il cartello di benvenuto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo una vostra opinione... qualche settimana fa, io e il mio fm, abbiamo scelto le partecipazioni. La tipografia, ce le farà personalizzate, in base al tema scelto colori (bianco e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io avevo proposto a mia cugina di fare le foto al matrimonio (lei ha poi proposto anche il video), non è una fotografa professionista ma ci sa fare e ha l'attrezzatura. Lasciamo perdere...
Perché hai scelto ""?
Terzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e...
Perché hai scelto ""?
Sposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM