Vasto, Chieti · Da Agosto 2013
Sono di origine abruzzese ma vivo a Roma da 3 anni. Sono 13 anni che conosco il mio fm e ci sposeremo nel 2015... finalmente!!!!!
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
23Ciao a tutti, oggi ho confermento la location per il ricevimento nuziale.... Vorrei sapere cosa ne pensate : Buffet composto da 15 tipologie di assaggi.. Antipasto con culatello di zibello Primi...
Io semplicemente le adoro perchè sono esattamente come le vorrei: eleganti e romantiche. Solo che ho intenzione di realizzarle io. Mi sono già informata sui prezzi del cartoncino perlescente e ho...
Ragazzee sono felicissima...sono rientrata a casa ieri sera da ischia ci siamo divertiti e rilassati tantissimo abbiamo scoperto un paradiso vicino casa , per il racconto del matrimonio aspetto le...
*naturalmente solo alcune Devo dire che sono molto soddisfatta di come sono venute le foto visto che farmi fotografare era (e resta) il mio incubo!
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Sposineeeeeeeeee a che punto sieteee?
buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...
Ciao sposine, questa settimana vi propongo dei make up sposa molto leggeri, acqua e sapone ............un trucco molto delicato ma allo stesso tempo curato e fine!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...
Non riesco a trovare un paio di scarpe color tiffany! Purtroppo la ricerca é resa ancor più difficoltosa dal fatto che ho il 41 e non voglio un tacco troppo alto. Inoltre ho fissato un budget massimo...
Ragazze ciaoooo...eccomi tra voi ancora..dopo un mesetto e poco più torno a scrivervi..ma ora da moglie... voglio mostrarvi tutto ciò che ha caratterizzato il mio fantastico giorno... dall' abito a...
Salve a tutte... Belle future sposine l anno prossimo a agosto mi sposo è avevo voglia di fare un tableau Mariage fai da te .. Ma nn il solito volevo una cosa particolare ? Avete idee da proporre ???...
Ciao tesore, Ciao tesore, proprio oggi sul catalogo online sono usciti i modelli 2014 della collezione La Sposa 2014. Ecco un assaggio! Modello Icarte Modello Ilana Modello Imery Modello Inika Modello...
Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel...queste settimane sono state pesantissime, di notte dormo poco e male, e di giorno son sempre in giro di corsa! -Allora, sabato la fiorista mi ha detto...
Cosa ne pensate ?? Meglio affidarsi al negozio o farle a casa ? se le avete fatte voi mi date qualche semplice dritta ? Grazie mille
Buonasera sposine, a fine settembre ci sara'l anteprima roma sposa a roma... io vorrei andarci per darmi un idea degli abiti perche'pur avendo un idea di come vorrei il mio vestito(stile vintage)non...
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi il costo del parrucchiere per l' acconciatura per matrimonio ? in abruzzo ? Graziee
Salve sono antonio e sn nuovo della community....vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul plaza di vasto....oppere sul convivium....grazie mille asp vostre risp
Ciao sto organizzando dalla lombardia un matrimonio in zona teramo; sto cercando fotografi parrucchiere e musicisti...avete consigli? grazie elisa
Ciao ragazze. Chi siamo le spose del 2015? Oppure sono l'unica ad iniziare già i preparativi, visto che mancano ancora 2 anni! Non vedo l'ora. Sembra che non passa mai il tempo! Voi avete già fatto...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Fotografi garanzie ANFM