Bellizzi, Salerno · Da Agosto 2013
Sono una persona semplice ma che ama fantasticare,sogno spesso soprattutto ad occhi aperti!
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
26Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte...vorrei sapere se qualcuna di voi è mai stata in questo agriturismo per un matrimonio...io l'ho visitato ieri e me ne sono innamorata : ! Grazie mille
CIAO CARE QUALCUNA DI VOI SI E' APPENA SPOSATA O SI SPOSERA' IN QUESTA BELLISSIMA CHIESA
Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...
Buonasera ragazze! volevo sapere se qualcuna come me avesse le basette? vi spiego: non sono proprio nere o tantissime,però a me danno fastidio,e così ho fatto una prova,le ho tolte con la ceretta ma...
Se il tema del tuo matrimonio è il Rock'n'Roll o semplicemente ti affascina lo stile vintage anni '50, questo topic fa per te! Eccoti 10 modelli di abiti che rievocano lo stile retrò, dal taglio...
Chi di voi come me si sposa a dicembre 2014?
Di ritorno dalla gioielleria...eccoleee!che emozioneeee
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ciao ragazze!io sn dell'85 e mi sposo il prossimo anno...avrò 30 anni freschi freschi perchè li farò un mese prima delle nozze!e voi quando vi sposate e che età avrete??
Ciao a tutte sposine! Ieri dopo un lungo pomeriggio a stirare (cosa che io odio, detesto fare di più in casa!) ho pensato... E le ragazze del forum cosa odiano sbrigare in casa? Qual è la faccenda che...
Donzelle....confessate..come vi chiamate tra di voi innamorati ^_^ ? Noi abbiamo dei nomignoli alquanto strani...io sono la sua CIPO (diminutivo di cipolla) praticamente mi chiamano tutti cosi...
Sport prima del matrimonio, sì o no? E se sì, quale?
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Eccoliiii i miei mielini da allegare alla bomboniera...che ovviamente sarà un bel barattolino di miele biologico! come sono feliceee é stato un ottimo affare.. internet aiuta sempre ;-)
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Raqgazze! festeggiate alla grande perchè quest'anno per voi sarà speciale! un susseguirsi di emozioni e momenti indimenticabili, continue manifestazioni d'affetto fino ad arrivare al fatidico giorno!...
Ciao ragazze,mi chiamo veronica,sono nuova e mi sposerò a dicembre 2014,chi di voi si proibire quest'inverno ?e come sarà il vostro abito da sposa?vorrei farmi un' idea!grazie a tutte!
Ciao a tutte!io vorrei sposarmi a dicembre 2014,secondo voi il 7 già si sente l'atmosfera natalizia?o è troppo presto?
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Fotografi garanzie ANFM