Milano, Milano · Da Febbraio 2021
Moglie felice
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao ragazze sono una sposa 2023 6 ottobre pugliese provincia di FG mi serve un aiuto help avete scelto la band x il vostro matrimonio?mi sapete consigliare qualcuno😀🤣che non costi un occhio della...
Buongiorno sposine 😍 l’altro giorno mi sono imbattuta in questo robot che aspira e lava i pavimenti… ho iniziato a fare qualche ricerca.. ma non so qual è il migliore! Inizialmente volevo prendere...
Buongiono 😆😆😆spose e future spose ...sta guardo le varie offerte ..E sia md e happy casa ci sono in offerta ferro da stiro con la caldaia ha 30€ chi ha acquistato un ferro da stiro di queste è due...
Cari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
Perché hai scelto ""?
Ciao amiche, nonostante il fatto di aver avuto alcune storie, credo di non aver mai conosciuto l'amore vero purtroppo, visto soprattutto come è finita la mia ultima storia. Come si comporta un uomo...
Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...
Ciao Ragazze, ho bisogno drill vostro aiuto. Qualcuno di voi ha una cucina stosa Infinty? Ho bisogno di consigli su alla scelta dei colori, mi fate vedere le vostre?
Ciao a tutte, questa sera scrivo per chiedere un pò a chi di voi ha arredato casa... Qual'è stata la spesa totale? Considerando per ora solo CUCINA, CAMERA DA LETTO e SOGGIORNO? Grazie a chi...
Fotografi garanzie ANFM